40 errori maschili a letto

Abbiamo condotto un sondaggio tra le nostre conoscenti femminili. Si offrirono loro di lamentarsi dei loro uomini, cosa che fecero anche con una prontezza un po ‘eccessiva, come ci sembrava. Il sondaggio ha rivelato almeno quaranta cose che le donne odiano del sesso. Senza pretendere la massima obiettività, riproduciamo onestamente i risultati del sondaggio.

1) Vieni troppo velocemente. La maggior parte delle donne è convinta che la ragione di ciò sia esclusivamente la malvagità maschile. Pensano che potresti facilmente resistere per un’altra mezz’ora. Semplicemente non volevo. Perche sei egoista e pensi solo a te stesso.

2) Non vieni troppo a lungo. Ora lei pensa che il suo corpo non ti ecciti. E poi è già stanca.

3) Stai sempre in silenzio. Come sai, un uomo ama con i suoi occhi e una donna – con le sue orecchie. E con queste orecchie, vuole sentire parole tenere. O almeno gemendo, a testimonianza della forza della tua passione.

4) Urli troppo forte. Di tutte le donne intervistate, solo una si è lamentata di questo. Ma è molto attivo. Un’espressione violenta dei sentimenti è fantastica, ma ricorda comunque che non sei allo stadio.

5) Fai sesso con lei senza toglierti i calzini. Non si sa perché le donne si arrabbino così tanto alla vista di un uomo nudo con i calzini. È impossibile capire, questo deve essere ricordato.

6) Ti spogli troppo velocemente. Più di ogni altra cosa, alle donne non piace essere in una posizione stupida. E se lei è ancora in pelliccia e stivali, e non hai già nient’altro che un preservativo, sembrate entrambi, per usare un eufemismo, imbarazzante.

7) Nel momento più cruciale, la interrompi e le chiedi: "Hai già finito?". No comment.

8) Lascia accesa la plafoniera. Troppa luce trasforma la camera da letto in una sala operatoria. Inoltre, una donna non può concentrarsi completamente sul processo, ma è costretta a monitorare tutto il tempo se sembra abbastanza sexy.

9) Non fai la doccia prima del sesso. Ernest Hemingway ha detto che un uomo dovrebbe avere l’odore di un uomo. Ma le donne non sono d’accordo con questo. Loro, ovviamente, non si aspettano che sentirai odore di violette fresche, ma la ruvida verità della vita, sfortunatamente, spesso non li eccita..

10) Corri sotto la doccia subito dopo aver finito. Le donne sono come i gatti. I gatti hanno l’abitudine di strofinarsi contro una persona cara per lasciare il loro profumo su di lui. E quando ti affretti con aria di sfida a separarti da questo odore, si sentono offesi.

11) Ti allontani immediatamente da lei e ti addormenti. L’insulto più duro. Forse questa è la cosa peggiore che puoi fare. Anche se il giorno prima hai dato alla luce una dozzina di vacche da record, hai scritto la tua tesi di dottorato e stabilito un nuovo record mondiale nella corsa dei 100 metri, questo non ti giustifica. Dal suo punto di vista, sei obbligato ad accarezzarla delicatamente dopo il sesso. Perché altrimenti sei andato a letto con lei?!

12) Durante il cunnilingus, la guardi sempre negli occhi. Forse non ti accorgi nemmeno che in questo momento sembri un astuto fascista disteso dietro il parapetto. Ma in ogni caso, dovresti almeno fingere di essere estremamente appassionato di questo processo..

13) Non ti radi. Poiché le donne raramente si fanno crescere la barba, non capiremo mai quale tormento possa causare una setola innocente di due giorni. Prova a strofinare il naso contro il mento del tuo amico. Non ti piacerà.

14) Scherzi durante il sesso. La risata è il peggior nemico del sesso. Divertirsi e ridere a letto è assolutamente controindicato. Secondo un altro classico: "Di chi ridi ?! Stai ridendo di te stesso!".

15) Fondamentalmente non fai sesso al mattino. Con nostra sorpresa, si è scoperto che per molte donne fare sesso con la propria amata al mattino è come scremare la panna calda dal latte fresco. Fortunatamente, la maggior parte di noi condivide volentieri questo piacere squisito con loro..

16) Le tue unghie sono troppo lunghe. Dicono che un uomo non è impotente finché ha almeno un dito intatto. Ma se un chiodo lungo, indurito e rosicchiato con successo cresce su questo dito, allora puoi tranquillamente porre fine alla tua vita sessuale.

17) Continui a dirle cosa fare. Non sei un sergente e lei non è un plotone di reclute. Quindi i comandi "Sdraiarsi!", "Attenzione!" e "Tutto intorno!", appropriato sulla piazza d’armi, sembra sciocco a letto.

18) Non ti importa della sua sicurezza. Forse dobbiamo fare i conti con il fatto che i preservativi sono una nostra responsabilità. Non solo accettiamo di usarli. Dovremmo acquistarli in anticipo, portarli in tasca e indossarli (nel modo più discreto possibile).

19) Le inclini insistentemente la testa verso il basso. Il pompino è un atto di buona volontà. La coercizione, anche lieve, obbliga il partner a fare ciò che, forse, ora non vuole assolutamente. Se lo vuoi davvero, allora è meglio provocarla con il tuo stesso esempio: baci gentili nella zona del cavallo, girando la testa ai suoi piedi.

20) Sputi durante il cunnilingus. Ma cosa succede se questi peli sono sempre nella tua bocca? Ignorare? Rimuovere discretamente dalla bocca con le dita? A queste domande ragionevolmente poste, le signore hanno risposto allo stesso modo: "Non lo so. Lascia che pensi a qualcosa. È un uomo."

21) Non le baci le labbra dopo il pompino. Non sarai mai in grado di spiegarle perché non vuoi praticamente conoscere il sapore del tuo stesso sperma. Per una donna, questo comportamento è offensivo. Le sembra che in questo modo tu esprima il tuo disgusto. Ignora le tue emozioni e bacia se lo desidera..

22) Durante un pompino, non la avverti quando vieni. Lo sperma ha il sapore di un incrocio tra l’acqua di mare e l’albume. Non a tutti piace questa combinazione stravagante..

23) Durante un pompino, provi a muoverti. In primo luogo, ha davvero paura di ferirsi i denti. In secondo luogo, non vuole soffocare. Stai fermo: farà tutto da sola.

24) Metti in mostra le dimensioni del tuo pene. E a chi dobbiamo vantarci, per favore, dimmi? O aveva ragione il vecchio Freud, e anche le donne vorrebbero avere un membro? Bene, okay, ricorda solo..

25) Le mordi i capezzoli dolorosamente. In precedenza, per tali cose, anche i bambini vennero rimossi prematuramente dai denti scoppiati..

26) Le torci i capezzoli con le dita. I capezzoli, ancora una volta, non sono la presa della radio, che è difficile sintonizzarsi sulla lunghezza d’onda desiderata su terreni collinari. Puoi solo baciarli e morderli delicatamente..

27) Le tiri, la lavi e le strofini costantemente i seni. Il baule non è un joystick in un gioco per computer. E non un melone che deve essere sondato per assicurarsi che sia maturo. E non il bucato bagnato che deve essere strizzato correttamente. Richiede un atteggiamento attento verso se stessa..

28) Fai acrobazie a letto. L’inventiva e la varietà nel sesso sono molto encomiabili, ma va ricordato che la tua partner potrebbe non essersi diplomata alla scuola di circo da bambina e la prospettiva di slogarsi una gamba o romperle la clavicola non le piace affatto..

29) Ti appoggi a lei con tutto il tuo peso. Di regola, un uomo è molto più pesante di una donna. Fare sesso con lei in una posizione classica, non fare troppo affidamento sulla resistenza femminile. Forse il suo respiro affannoso e affannoso non è affatto un segno di passione.

30) Ti stai muovendo troppo velocemente (o troppo lentamente). La lamentela più comune. Probabilmente, si tratta solo della mancata corrispondenza dei temperamenti. O bioritmi. Prova a mettere i palmi delle mani sui glutei: anche la ragazza più timida e riservata ti guiderà istintivamente.

31) Baci in modo troppo aggressivo. Non le piace quando le spingi attivamente la lingua in bocca e la usi lì come uno scovolino.

32) Con te, spesso ha voglia di andare da un proctologo. Tieni presente che alla maggior parte degli uomini piace la stimolazione anale. Perché hanno la prostata. Le donne non hanno la prostata.

33) Interrompi il rapporto per rispondere alle telefonate e cambiare i programmi TV. C’è un racconto aneddoto. C’è un treno. Sulle rotaie, una coppia fa l’amore. A dieci centimetri da loro, l’autista fa appena in tempo a fermare il treno, salta fuori e afferra con rabbia l’uomo. "Scusa, amico, – dice. – Capisco, qualcuno doveva fermarsi. Ma non ho potuto". Il modello perfetto.

34) Arrangiate tutto in modo troppo teatrale. Le donne amano la sincerità. O fingere di amare. Fai ogni sforzo per farla sentire: ti incuriosisce e non l’ambiente circostante e la situazione stessa.

35) Le sbavi sulle orecchie e ci soffi dentro. Le orecchie sono una zona erogena in molte persone perché sono un’area molto sensibile. Rosicchiarli, masticarli, torcerli e succhiarli violentemente è indesiderabile. Un bacio gentile a volte può fare miracoli, ma non dovresti balzarti sull’orecchio come un cane divertente sulla tua palla preferita..

36) Non ti importa affatto se ha un orgasmo con te o no. Come già notato, le donne attribuiscono grande importanza alle parole. Puoi sudare come un minatore in faccia, cercando di accontentarla e non sapendo che attribuisce tutto il tuo entusiasmo esclusivamente al tuo egoismo e al tuo temperamento africano. Frase semplice: "Voglio che tu ti senta bene con me" può avere un effetto maggiore rispetto alla dimostrazione di sesso altamente tecnico.

37) Sei coscienzioso, ma troppo privo di iniziativa. Non importa quanto vittorioso il femminismo marci in tutto il pianeta, una donna ama ancora essere oggetto di attenzione. Non è interessata a fare tutto da sola, non è sempre attratta dal ruolo di un aggressore sessuale.

38) Le strappi le mutande. Le donne sono sensibili alla loro biancheria intima. E se i romanzi rosa ei film erotici abbondano del crepitio del pizzo e della seta strappati, allora nella vita tutto è un po ‘diverso. Alla fine, il vantaggio che apparirà di fronte a te esclusivamente in pantaloni a stivaletti economici, cuciti da prigionieri cinesi..

39) Lasci hicks. Anche se la tua amica non ha paura di pubblicizzare la tua relazione, è suo diritto rifiutarsi di indossare il tuo marchio sul suo corpo..

40) Non le piace quello che dici. Trasformi il tuo letto in un misto di baracche e asilo nido. Una domanda di vecchi dati è come chiamare tutte queste cose intime. Alle donne non piace la maleducazione. Anche Shusyukanye è fastidioso. Sembra che sia meglio non chiamarlo in alcun modo e, se necessario, canticchiare qualcosa di inarticolato, ma molto gentile.

Ti piace la nostra rivista?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Cosa dovrebbe sempre ricordare un uomo a letto?

    A volte gli uomini sono così scortesi che anche a letto dimenticano le carezze preferite dei loro partner e quindi si negano, prima di tutto, il piacere…

  • Uomini pronti a rallegrare la tua solitudine, dovresti lasciarli andare a letto?

    Abbiamo tutti delle pause tra i romanzi vorticosi. A volte hai bisogno di una pausa per riprenderti da una relazione fallita, ea volte semplicemente non…

  • La natura dell’apatia sessuale e il percorso verso il risveglio

    Quando un uomo ha vent’anni, i quarantenni sembrano persone rispettabili. A quarant’anni si rallegra: fino a cinquanta altri dieci anni interi. Ma…

  • Meditazione orgasmica: la nuova moda sexy

    “È come lo yoga o una doccia, solo molto più bello”, una ragazza di 34 anni di nome Lyubka sorride promettente. Lyubka è il suo nome completo, è…

  • Sette motivi comuni per il sesso

    Era facile. Le donne perbene hanno fatto sesso con i loro mariti in servizio. Questo è come si chiamava: dovere coniugale. Doveva essere eseguito con le…

! Non categorizzato