Ragazzo del bar! 5 trucchi per incontrare una ragazza in un bar

Contenuti

La frase “Ragazza, posso incontrarti?” le ragazze non sono più entusiaste dell’offerta di mostrare i documenti. Ma questi cinque metodi di appuntamenti ti danno successo, sesso incantevole, massaggio thailandese o, almeno, un numero di telefono.

Trucco 1: scherzo sul suo cocktail

(Le cattive abitudini ti avvicinano)

Commentare il contenuto del bicchiere ti aiuterà a mostrare il tuo senso dell’umorismo e a creare tensione sessuale..

Primo passo

Quindi la tua vittima è seduta al bancone a bere qualcosa. Per cominciare, fai una piacevole passeggiata per la stanza, valuta la disposizione: lei da sola o con un gentiluomo. Se non ci sono concorrenti, inizia la preparazione dell’artiglieria: aspetta che quasi (quasi – questo è importante) finisca il suo cocktail, sorridi e guarda negli occhi. Assicurati che la ragazza risponda al tuo sguardo senza soffocare per l’orrore. Siediti accanto a lei, ordina qualcosa per te stesso e guarda cosa beve esattamente – anche questo è importante. Sii fiducioso, come se non potessi nemmeno ammettere che non vuole comunicare con il bello te. Adesso esci.

Lasciamo andare l’osservazione casuale: “È vero che le ragazze che bevono ‘margarita’ sono particolarmente emotive?” o “Sono già (ancora) le dieci di sera e stai ancora (già) bevendo martini?” Non preoccuparti di spiegare la tua domanda idiota. Qualunque cosa lei risponda, offri coraggiosamente: “Hmm, beh, mi permetterai di trattarti allo stesso modo?”

Garantire il successo

I cinque minuti necessari per effettuare un ordine fanno guadagnare tempo per un’importante breve conversazione. La cosa principale ora è farle sentire che sei interessato a imparare tutto su di lei, e non solo se il suo letto scricchiola o meno. Questa è la soglia in cui si imbatte nella maggior parte degli uomini quando sono ispirati dal loro primo successo. La conversazione sarà più facile se poni le cosiddette domande a risposta aperta, quelle a cui non è possibile rispondere semplicemente sì o no. Suggerimento: inizia le domande con cosa, come, dove e quando. “Cosa succederà se esageri con questa bevanda meravigliosa? Hai già fatto questa esperienza? E come ti sei sentito? “Se c’è una pausa angosciante, non perderti. Segui il consiglio di Susan Roan, autrice di What To Say Next?,” Puoi incuriosire una ragazza dicendo che di solito sei molto più loquace, ma quando la guardi, hai dimenticato metà delle parole. Sembra sincero, inoltre è un complimento – la ragazza risponderà sicuramente “.

Termina l’attacco ordinando un altro cocktail. Concordando, segnala: la strada è aperta, audacemente in avanti. Ora puoi sollevare il telefono a mani nude.

Se cambi idea

Nel corso della conversazione, ti sei reso conto che la tua relazione è stata un errore? È ora di circondarli con grazia: “Adesso non morirai di sete, la mia coscienza è limpida. Scusa, mi stanno aspettando “.

Trucco 2: prova Magic

(Ha funzionato una volta su Claudia Schiffer …)

Articoli simili

  • Luoghi sessuali stravaganti

    Domanda Voglio, ma dove? molto rilevante in qualsiasi momento dell’anno. Tutti i luoghi sono testati nella pratica e non sono finzione. Suggerimenti e…

  • Uomini pronti a rallegrare la tua solitudine, dovresti lasciarli andare a letto?

    Abbiamo tutti delle pause tra i romanzi vorticosi. A volte hai bisogno di una pausa per riprenderti da una relazione fallita, ea volte semplicemente non…

  • 7 tipi di sesso che piacciono molto alle donne

    Contenuti 1. Sesso subdolo 2. Sesso assonnato 3. Sesso selvaggio Cos’altro? 4. Sesso veloce 5. Sesso romantico 6. Maratona sessuale Come diversificare la…

  • Perché due brave persone a volte fanno sesso cattivo

    Contenuti Rigetto biochimico Difetti di progettazione Requisiti eccessivi per te stesso Problemi di salute Si scopre che si tratta di biochimica,…

  • Meditazione orgasmica: la nuova moda sexy

    “È come lo yoga o una doccia, solo molto più bello”, una ragazza di 34 anni di nome Lyubka sorride promettente. Lyubka è il suo nome completo, è…

! Non categorizzato