Cosa dovrebbe sempre ricordare un uomo a letto?

A volte gli uomini sono così scortesi che anche a letto dimenticano le carezze preferite dei loro partner e quindi si negano, prima di tutto, il piacere ultraterreno..

Prepara sempre un'invasione

Hai sempre sentito dire: assicurati sempre che la tua ragazza sia abbastanza "bagnato" prima di entrare in qualcosa. Non importa dove esattamente. Non importa cosa sia. Che si tratti di un pene, un dito o un vibratore stravagante. Non importa che la tua ragazza si ecciti in pochi secondi: potrebbe non essere sufficiente per fare ciò che hai in mente, piacevole e, soprattutto, indolore.

Perché un giorno la fretta può farti uno scherzo crudele e far cadere tutta l'eccitazione, così fragile e tenera all'inizio; e nel peggiore dei casi, puoi creare irritazioni molto dolorose e spiacevoli per la tua donna "La", il che probabilmente renderà difficile i tuoi giochi intimi il giorno successivo.

No, non è affatto necessario fare il cunnilingus come preludio al rapporto, tuttavia, se ti arrampichi già lì con le mani, quindi bagnandoti il ​​dito con le tue, o la sua saliva chiaramente non fa male. E guarda la sua reazione: se una ragazza sussulta nervosamente e si allontana dal tuo tocco, questo non è necessariamente un segno di maggiore eccitazione..

Una donna ha molte più zone erogene.

Prova a ricordare. Oppure scrivilo: è più conveniente per te. Anche se, ovviamente, sarebbe un po 'strano sfogliare un taccuino con note preziose durante il rapporto e quindi cercare di ricordarlo lo stesso. Quindi, le donne amano con le orecchie! Sì, hai sentito? No, non ti ricorderò nemmeno che il tuo prescelto sarà suscitato da complimenti raffinati e originali, simili al vero stato delle cose..

Con il tuo permesso, presterò attenzione alla posa "un uomo che guarda nell'orecchio di una donna". Memorizziamo lentamente e in dettaglio: le orecchie e il collo di una donna sono zone erogene molto sensibili. E le carezze di queste zone sono molto più eccitanti per le donne che per gli uomini. Inoltre, all'inizio di una sessione intima, sono molto più piacevoli e desiderabili che afferrarti il ​​seno con le mani ed entrare nelle sue mutandine..

No! Noooooo! Apetta un minuto! È improbabile che il tuo prescelto lo apprezzerà "aspirato", cosa che probabilmente sei corso da lei a fare. Stai attento. Più accuratezza. Baci légers e leccate morbide hanno un effetto molto più forte. Queste sono donne, non uomini dalla pelle spessa! Quindi baci delicatamente e senza intoppi, timidi e d'aria, dall'orecchio e dal basso, lungo il collo e fino alle spalle. La troia nell'ultima fila: arriveremo alla cervice qualche tempo dopo. Non ridere così forte!

Il seno è anche una zona erogena

Puoi costruire migliaia di ipotesi sul perché gli uomini considerino solo il capezzolo stesso una zona erogena, ignorando il resto del seno. Forse ciò è dovuto al fatto che il capezzolo, per analogia con il membro maschile, è in grado di diventare duro e sporgente. Vi chiedo, cari uomini, di non turbarvi troppo con le nuove conoscenze: il capezzolo non ha sempre una sensibilità sufficiente.

E un giovane che bacia e accarezza attivamente i capezzoli delle donne potrebbe fare un movimento laterale con un effetto molto maggiore. In primo luogo, non è affatto necessario ottenere capezzoli esattamente in piedi. Inoltre, in un impeto di entusiasmo, alcuni uomini raggiungono il vero sadismo: a volte le ragazze povere devono sopportare morsi, eversione, stiramenti e altre misure molto dolorose.

Dobbiamo ancora nutrire i bambini – allora ne avremo abbastanza! Si tratta di intanto di sesso, e l'obiettivo di una reciproca soddisfazione. In secondo luogo, il resto del seno rimane completamente immeritatamente dimenticato. Ma a volte vuoi tanti tocchi e baci così gentili nel resto della tua così amata parte del corpo. Per favore, non esagerare con il modo in cui lo raggrinzisci con le mani. Meglio con le dita e la lingua. Delicatamente, così affettuosamente. Mrrrrr-yau!

Non ringraziare per il sesso

"Grazie", ciò che si dice dopo il sesso fa sentire una donna quasi la rappresentante di un'antica professione. Le parole "è stato il miglior pompino della mia vita!" molto probabilmente non motiveranno la ragazza ad essere orgogliosa del risultato raggiunto, ma produrranno solo l'effetto umiliante che viene attribuito al sesso orale da soggetti non particolarmente istruiti nella sfera sessuale.

E quindi, a meno che tu non sia impegnato in un gioco cognitivo e interessante del professionista e del suo cliente, cerca di esprimere la tua gratitudine in qualche altro modo. Il massaggio va bene per questo. Ma è anche possibile a parole, il sussurro di affetto e tenerezza sarà accettato favorevolmente se in esse presti attenzione a lei stessa, e non al piacere orale che ha appena inflitto.

E vorrei anche dire separatamente: non rifiutare la ragazza dopo il sesso. Sfortunatamente, molto spesso accade che un giovane faccia ogni sforzo immaginabile e inconcepibile, solo per non baciare il suo partner dopo un pompino fatto a dovere. È un peccato! E, a proposito, provoca seriamente che questo incontro possa essere l'ultimo – su sua iniziativa. Ma anche in caso contrario, seminerai comunque un pizzico di avversione al sesso orale, privandoti così di notevoli piaceri..

Che ne dici di una rasatura?

Dato che stiamo parlando di sesso orale, solleverò questa domanda scottante qui. A differenza del non meno vecchio dilemma "deglutire o non deglutire", non ci possono essere due su questo argomento: l'attaccatura opinioni dei capelli deve essere tenuta in ordine. Certo, non devi raderti: risulta essere pungente e una donna potrebbe non apprezzare l'aspetto di un cactus attivamente sintonizzato nel suo letto..

E in considerazione del fatto che la soglia del dolore per gli uomini è molto più bassa che per le donne, per l'epilazione "La" non puoi nemmeno camminare: queste sono donne, quindi sono pronte a perdonare. Ma è necessario mettere i capelli in ordine! Forse il tuo partner non ti dirà nulla, imprecando silenziosamente a se stessa durante un pompino a causa di un capello incastrato tra i denti, ma perché non rendere il processo di cui sopra più piacevole per entrambe le parti?

A proposito, oso notare che nel caso di un pube ben curato, le mani di una donna ottengono maggiore libertà, poiché sono sollevate dalla necessità di combattere i boschetti che si arrampicano in bocca. Non ti piacerebbe la libertà delle mani femminili durante un pompino? Sì, a proposito, è anche desiderabile lavarsi. Le donne hanno un sottile senso dell'olfatto e potresti essere sorpreso di scoprire quante donne non accettano il sesso orale proprio a causa dell'odore che ha luogo..

E lui, non esitare, c'è – a meno che, ovviamente, non lo elimini prima di apparire in vestaglia davanti al tuo partner. Così. Cosa ho detto sulla rasatura? Bene, è come al solito, in faccia. Inoltre, immediato, prima della vicinanza, altrimenti viene punzecchiato. Sia durante i baci che in alcune altre situazioni. Sì, e allo stesso tempo, ricordi cosa ho detto qui sugli odori? Sii così gentile da stare attento con le colonie dopo la rasatura! Rimane un mistero sigillato per me il motivo per cui la maggior parte delle colonie maschili odora così di prodotti per il controllo degli scarafaggi altamente concentrati..

Ebbene, quando è già possibile finire.

Tecnicamente, l'eiaculazione precoce è difficile da considerare come una forma di impotenza. Tuttavia, la maggior parte dei supporti di stampa classifica questo problema nella categoria precedente. Naturalmente, una o due volte un racconto in eccesso può essere attribuito a un'eccessiva eccitazione dalla vista di un partner e al godimento di un solo fattore visivo e situazione: una donna intelligente crederà un racconto spiegazione..

Tuttavia, se continuerai con lo stesso spirito, rischierai presto di perdere la relazione, almeno la parte carnale. Bene, cosa, perché una donna dovrebbe fare sesso se non le dà soddisfazione?

La medicina moderna e la farmacologia stanno combattendo con successo il problema dell'eiaculazione precoce, quindi prenditi la briga di consultare il medico a tuo piacimento. Sbrigati, per favore! A proposito, ciò che è particolarmente importante per tali situazioni – tu, spero, ricordi che la natura ti ha anche generosamente fornito con le dita (quelle che sono in piedi non contano), così come il linguaggio?

Quindi più a lungo è, meglio è?

Indubbiamente, hai sentito più di una volta di orgasmi multipli nelle donne. Forse è per questo che potresti avere un'idea assolutamente meravigliosa dal punto di vista dell'altruismo, ma assolutamente inappropriata dal punto di vista fisiologico: portare il tuo partner all'orgasmo da dieci a quindici volte! È contro questo comportamento che voglio metterti in guardia. Per una migliore comprensione, affrontiamo i tipi di orgasmo femminile: l'orgasmo è clitorideo e vaginale.

Nel caso di un orgasmo clitorideo, lo stato dopo la soddisfazione non è molto diverso da quello di un uomo. "dopo": toccare i genitali provoca un dolore abbastanza tangibile, e quindi non si può parlare di continuazione senza interruzione. Con un orgasmo vaginale, le cose vanno un po 'meglio: la continuazione delle carezze è del tutto possible.

Tuttavia, anche qui sarebbe opportuno non esagerare – due o tre o quattro orgasmi sono abbastanza, e anche più che sufficienti per una completa soddisfazione, quindi rischi di portare la tua partner al punto che il giorno dopo le farà male sedersi.

Non consiglio di portare il tuo partner a un pensiero febbrile. "Non finirà mai. " – potrebbe non accettare la prossima sessione di terapia sessuale, credendo giustamente che prima devi dimenticare correttamente quella precedente.

Non affrettarti a sperimentare!

Una donna può fare molto per te, ma solo se lo chiedi correttamente. La difficoltà sta nel fatto che "il modo giusto" rappresentanti di sessi diversi capiscono in modo completamente diverso. Non dovresti correre dietro al tuo partner, ricordandogli che non hai provato, ad esempio, il sesso anale: è più probabile che tale comportamento provochi una reazione di rifiuto, piuttosto che portare al raggiungimento del desiderato.

Allo stesso modo, è indesiderabile, dire che vuoi sentirti come il suo proprietario sovrano e, incontrando il suo sguardo spaventato in risposta, correre in un sexy shop per manette e una frusta. Pensa tu stesso: hai bisogno anche di tempo, a volte molto lungo, per accettare e comprendere nuove idee e proposte..

Potrebbe essere una buona idea inserire del materiale di lettura divertente che descriva il tipo di attività che vorresti provare con esso. Nel migliore dei casi, un tale sviluppo di eventi porterà al fatto che la tua stessa partner ti offrirà un esperimento tanto atteso..

Basato su materiali di MigNews, Presidente, B-cool

Articoli simili

  • Confessione: le fantasie sessuali di un uomo

    Ci sono molte fantasie che è improbabile che viene fornito, ma questo non smette di essere meno eccitante .. Addormentarsi nudo in un luogo deserto,…

  • 40 errori maschili a letto

    Abbiamo condotto un sondaggio tra le nostre conoscenti femminili. Si offrirono loro di lamentarsi dei loro uomini, cosa che fecero anche con una…

  • Uomini pronti a rallegrare la tua solitudine, dovresti lasciarli andare a letto?

    Abbiamo tutti delle pause tra i romanzi vorticosi. A volte hai bisogno di una pausa per riprenderti da una relazione fallita, ea volte semplicemente non…

  • Sette motivi comuni per il sesso

    Era facile. Le donne perbene hanno fatto sesso con i loro mariti in servizio. Questo è come si chiamava: dovere coniugale. Doveva essere eseguito con le…

  • Perché due brave persone a volte fanno sesso cattivo

    Contenuti Rigetto biochimico Difetti di progettazione Requisiti eccessivi per te stesso Problemi di salute Si scopre che si tratta di biochimica,…

! Non categorizzato