Amore su una pelle di mammut

Homo sapiens (Homo sapiens), come l’unica e unica specie biologica, è apparso sulla Terra relativamente di recente – circa 200 mila anni fa.

E, come puoi immaginare, per tutto questo tempo ha riprodotto istancabilmente la sua specie, ha continuato la sua specie. Altrimenti, è impossibile spiegare perché all’inizio del I secolo d.C. c’erano al massimo 50-55 milioni di persone sul nostro pianeta, e oggi ce ne sono già più di 6 miliardi..

Non è necessario insegnare alla procreazione. Questo desiderio è insito in una persona a livello di istinto, che viene chiamato – "istinto di procreazione".

L’istinto si risveglia all’età di 13-16 anni e nelle donne prima che negli uomini. All’età di 18-20 anni, un vago istinto si trasforma in un’attrazione fisica chiaramente percepita per le persone del sesso opposto (non interpreterò l’attrazione per le persone dello stesso sesso, sia per ragioni di correttezza politica che per mancanza di interesse per questo problema).

L’unico modo per soddisfare appieno l’attrazione fisica è il contatto sessuale, nel coito scientifico, in russo – rapporto, e nel linguaggio anatomico e fisiologico – intervallo fallico-vaginale con successiva eiaculazione. Inoltre, non posso parlare di modi difettosi e surrogati per soddisfare questa attrazione.
Lo farò.

Tecnica "intervalli" L’Homo sapiens apprende in modo indipendente, secondo i silenziosi suggerimenti di quell’istinto stesso, senza alcuna preparazione preliminare. È generalmente accettato che sia ancora utile dargli una preparazione preliminare, almeno teorica. Ma se lei non è lì, allora affronterà il compito senza di lei. Potrebbe non essere perfetto la prima volta, ma ce la farà. Perché – è comprensibile: da 200mila anni di esistenza dell’Homo sapiens in questo tipo di comunicazione tra i sessi non si sono verificati cambiamenti significativi e non è stato inventato nulla di nuovo. A meno che, ovviamente, non si tenga conto di tutti i tipi di raffinatezza e raffinatezza. Ma sono stati inventati sulla forza di 3-4 mila anni fa, e questo, per gli standard biologici, è trascurabile..

I nostri lontani antenati intelligenti obbedivano all’istinto della procreazione del tutto inconsciamente, quasi come animali. Ma poiché erano già intelligenti e sapevano come muovere il cervello, hanno subito notato che sotto questo aspetto erano diversi dagli animali. Nella maggior parte degli animali a sangue caldo superiore, l’istinto di procreazione agisce periodicamente: si sveglia con una forza straordinaria, poi svanisce o svanisce completamente, come se non esistesse. E negli esseri umani, l’istinto riproduttivo dell’opera costantemente, indipendentemente dal periodo dell’anno e dall’ora del giorno..

Nonostante la loro razionalità, i nostri lontani antenati non si resero immediatamente conto della connessione diretta tra contatti sessuali e procreazione. Ci è voluto un po ‘di tempo. E quando la consapevolezza è avvenuta, nessuno ha registrato il suo momento per la storia, poiché la storia non esisteva ancora: il tempo era preistorico.

Gli antenati hanno capito da soli: se un uomo e una donna lo fanno "questo è", poi dopo un po ‘la figura della donna inizierà un cambiamento migliore, e dopo che la luna appare e scompare nove volte, un bambino nascerà dal grembo della donna. Si sono anche resi conto che una volta durante una luna c’è un momento in cui succede qualcosa di sbagliato a una donna, non importa quanto tu faccia "questo è", il concepimento di un bambino non è garantito. E hanno deciso: in un momento in cui qualcosa non va in una donna, fallo "questo è" vietato: uno spreco di energia, ma non ha senso.

Era ancora più difficile per gli antenati stabilire la causa diretta del come "si avvia" il processo di nascita di un futuro bambino. Ma, essendo ragionevoli, si sono presto resi conto che la ragione sta, molto probabilmente, in quella sostanza materiale, una piccola quantità della quale un uomo trasferisce a una donna durante le lezioni. "Questo", vomitandolo dal suo seno nel seno del suo partner. E poiché la gravidanza dei nostri lontani antenati era una questione di vitale importanza (senza di essa, la sopravvivenza del gruppo-clan-tribù era in questione), sia la sostanza portatrice di vita che le parti corrispondenti del corpo dmminile e maschile religios .. . Ciò è dimostrato da reperti archeologici: manichini della virilità scolpiti nella pietra, le cui dimensioni e presunta potenza possono solo essere invidiate, e figurine di future mamme che non hanno né testa né mani, ma hanno una gentei bustosera di dimensione spaventosa.

In un momento in cui gli antenati non conoscevano ancora la famiglia accoppiata e praticavano la libera comunicazione dei sessi all’interno di un piccolo gruppo, non erano particolarmente interessati a quale bambino fosse di chi, poiché non era – tutto calcolista in difficile in difficile. .. I bambini erano comuni "proprietà" e preoccupazione comune, solo la madre era conosciuta in modo affidabile, il problema della paternità non infastidiva seriamente nessuno, uno "mogli" ce n’erano diversi "mariti", l’incesto non era permesso. Ma in seguito il problema della paternità si è risollevato fino in fondo. Ciò è accaduto perché, con la crescita della tribù e la sua divisione in fratrie (clan), è aumentato il pericolo di incesto affine e di degenerazione biologica. Il resoconto della parentela doveva essere tenuto chiaramente.

Fu trovata una via d’uscita: il padre del bambino durante la nascita della madre stesso simulò diligentemente il parto – urlando, gemendo e dimenandosi, mostrando così ai suoi compagni tribù che era il padre del bambino.

Con l’avvento della famiglia appaiata, questa usanza (nell’etnografia moderna si chiama "cuvada") svanito. In una famiglia accoppiata, entrambi i genitori erano conosciuti in modo affidabile e "escursionismo a sinistra" sono stati severamente puniti, ma non per ragioni morali, ma per ragioni di sicurezza biologica.

Ma quella che ai nostri tempi si chiama parola "amore", i nostri lontani antenati di certo non lo sapevano.

Naturalmente, una persona è ragionevole per questo e una persona è ragionevole per agire consapevolmente. Tuttavia, l’elevazione spirituale dell’uomo al di sopra del semplice istinto di procreazione è avvenuta molto tardi, non molto prima dell’inizio dell’era storica..

Ora ci sembra di capire tutto: l’amore è quando lui e lei si piacciono, non possono vivere l’uno senza l’altro e si vogliono l’un l’altro. Ma quanti casi gli piacciono, e vogliono e non possono fare a meno – e una o due volte lo hanno fatto "questo è", disperdersi a una velocità terribile in direzioni diverse, per non incontrarsi mai più. Ed è bello se, quando si separano, non si chiamano le ultime parole..

Chiarezza "amore" immaginario. Migliaia di volumi sono stati scritti su questo sentimento, migliaia di opere geniali sono state create sul tema dell’amore in tutti i generi di tutti i tipi di arte e sull’amore (special ai nostri tempi) milioni di persone parlano e pensano ventiatt
ore al giorno e trecentosessantacinque giorni all’anno. E non si aggiunge chiarezza, ma malintesi e tragedie associate "amore", più che sufficiente. E "definizione scientifica" l’amore non è stato dato, sebbene i pensatori più stupidi fossero saggi su esso.

Più o meno fiduciosamente possiamo ora affermare solo una cosa: amore e sesso sono indissolubilmente legati, ma "in teoria" e "in pratica" questi temi non sono intercambiabili e non equivalenti. Il sesso senza amore è il più possibile e naturale come l’amore senza il sesso è possibile e naturale. Va bene quando sono insieme, ma anche separatamente, va bene lo stesso..

Un sentimento incomprensibile che fa preferire una donna / un uomo a tutti gli altri, lega le persone tra loro per molto tempo o per tutta la vita, le fa sforzarsi di vivere insieme; che si basa su vago e oscuro "criteri di selezione" (intelligenza / stupidità, bellezza / bruttezza, ricchezza / povertà, status sociale alto / basso troppo spesso non hanno significato per l’amore); che è in grado di soggiogare completamente il comportamento umano e persino di incoraggiarlo a commettere crimini. Tutto questo è amore. Ma tutto, come sai, è quasi uguale a niente.

E che dire del nostro lontano antenato?

Ha già una gamma abbastanza ampia di emozioni. Prima di tutto, queste sono le emozioni che provano anche gli animali: paura, rabbia, aggressività, soddisfazione a stomaco pieno. In secondo luogo, le emozioni sono puramente umane: gioia (dalla vittoria sul nemico, da una caccia di successo), invidia (a un membro della tribù di maggior successo, al proprietario di una proprietà più preziosa), gratore una (al donatoreitudine cosa di valore, a il salvatore dal pericolo e dalla morte), desiderio e sconforto (non sa ancora come determinare le ragioni di queste emozioni, e quindi le esprime come un animale, ululando e ululando), pietà (anche l’emozione è anco molto vaga, manifestata principalmente in occasione della morte di compagni di tribù).

Ma non ha una sensazione di attaccamento individuale a un singolo essere del sesso opposto. Sente un’attrazione fisica per una donna e periodicamente soddisfa questa attrazione, mentre prova una sensazione di beatitudine che assomiglia vagamente sia alla gioia che al desiderio: gioia prima, desiderio dopo. Ha bisogno di una donna perché solo lei può concepire e avere figli e prendersi cura di loro, ei bambini sono una proprietà preziosa. Ha bisogno di una donna perché sa cucinare il cibo e cucire i vestiti meglio di lui..
In altre parole, una donna è una cosa utile e necessaria in casa, per questo le presta una certa attenzione..

Se un altro membro della tribù attacca la sua donna, combatte con il richiedente non per gelosia – questa emozione gli è ancora sconosciuta. Lo combatte come se stesse invadendo la sua proprietà. Se la sua donna si ammala, è paralizzata e diventa disabile, la lascerà tranquillamente incustodita, vieni una cosa danneggiata che non può essere riparata. Se la sua donna per qualche motivo muore, proverà un leggero senso di pietà per questo, ma niente di più. E in entrambi i casi, farà uno sforzo per trovare un sostituto adeguato per se stesso: un’altra donna. Se non c’è un sostituto nella sua tribù, è con un gruppo della stessa "bob" andrà in una campagna militare – per rapire le donne di un’altra tribù.

Gelosia, il desiderio di possedere una donna in particolare semplicemente perché le piace (una specie di amore imperfetto precoce), il concetto di proprietà privata inalienabile (invece della semplice proprietà alien famigon e la diffusione del concetio privata di propriella e la diffusione del concetio privata di propriella tutti questi "Accessori" le relazioni tra i sessi appariranno molto più tardi, nell’era storica scritta. E le nostre idee moderne sull’amore sono un prodotto degli ultimi tempi, hanno al massimo 250-300 anni..

. Quindi, se leggi un libro divertente, che racconta la commovente storia d’amore della caverna di Romeo e della caverna di Giulietta, non credere a una sola parola. Tutto in questo libro non è vero. .

Articoli simili

  • Basso in alto o viceversa?

    La tesi che non può esserci nulla di indecente nel sesso è nota da molto tempo. Nessuno sa come vada effettivamente in questa direzione, ma se qualcosa…

  • Sette motivi comuni per il sesso

    Era facile. Le donne perbene hanno fatto sesso con i loro mariti in servizio. Questo è come si chiamava: dovere coniugale. Doveva essere eseguito con le…

  • Luoghi sessuali stravaganti

    Domanda Voglio, ma dove? molto rilevante in qualsiasi momento dell’anno. Tutti i luoghi sono testati nella pratica e non sono finzione. Suggerimenti e…

  • La natura dell’apatia sessuale e il percorso verso il risveglio

    Quando un uomo ha vent’anni, i quarantenni sembrano persone rispettabili. A quarant’anni si rallegra: fino a cinquanta altri dieci anni interi. Ma…

  • Perché due brave persone a volte fanno sesso cattivo

    Contenuti Rigetto biochimico Difetti di progettazione Requisiti eccessivi per te stesso Problemi di salute Si scopre che si tratta di biochimica,…

! Non categorizzato