Uomini pronti a rallegrare la tua solitudine, dovresti lasciarli andare a letto?

Abbiamo tutti delle pause tra i romanzi vorticosi. A volte hai bisogno di una pausa per riprenderti da una relazione fallita, ea volte semplicemente non vuoi niente di serio. Ma come affronti la mancanza di sesso? Ecco quando appare: uomini pronti a rallegrare la tua solitudine. Devo lasciarli nel mio letto?

Le tue prime emozioni sessuali sono associate ad esso. Sei stato tu a sceglierlo per iniziare una fase completamente nuova della vita – per diventare una donna in ogni senso della parola. La posizione è, ovviamente, responsabile e onorevole. E puoi dirgli con sicurezza: “Sei il mio primo!” Il guaio è che la maggior parte delle donne non ama il sesso per la prima volta ed è con il primo uomo che i ricordi spiacevoli vengono associati in termini fisiologici. È possibile cambiarli per più positivi?

Perché ne hai bisogno: ecco chi puoi dimostrare cosa hai imparato negli anni! Ma se hai intenzione di andare a letto con lui solo per ricordare “com’era”, pensa se ne hai davvero bisogno.

Perché dovrebbe averne bisogno: gli uomini sono naturalmente curiosi. È davvero interessato a “rinfrescare i ricordi” e vedere cosa sei diventato. Inoltre, questo è un ottimo modo per affermare te stesso: se ti ricordi di lui per così tanto tempo, allora vale qualcosa.!

Prospettive: se sei un amante della sperimentazione, perché non scuotere i vecchi tempi? E poi vale la pena considerare le circostanze: quanto è bello a letto con lui ora che hai qualcosa con cui confrontarti.

Eri sicuro che questo fosse un uomo “di una notte” – incontrato in un night club, in un ristorante o in una festa con gli amici, e la mattina dopo ti sei svegliato accanto a lui. Tali casi vengono risolti rapidamente: è stato scientificamente provato che possiamo scegliere un potenziale partner sessuale parlando con lui solo per … 3 secondi! Ma dopo una notte di tempesta, tu, come gente moderna, non hai trasformato un elefante da una mosca e ti sei separato con calma, augurandoti una buona giornata e non chiedendo il telefono. Ti senti un po ‘in imbarazzo, dal momento che non avevi intenzione di incontrarlo di nuovo, ma il destino ha decretato diversamente. Vale la pena ripetere l’esperienza passata?

Perché ne hai bisogno: se è bello e bravo a letto, forse non è così “usa e getta”. Forse dovresti provarlo meglio? Quindi ti assicurerai che questo non sia tuo, ma di sicuro, o il sesso sarà così buono che vorrai trattarlo non solo a colazione, ma anche a cena..

Perché dovrebbe: gli uomini al primo incontro trattano il sesso in modo molto più calmo delle donne: dal sondaggio è emerso che solo il 23% dei giovani se ne rammarica. Inoltre, se non gli piacessi, difficilmente inizierebbe una conversazione con te, figuriamoci accennare a una continuazione, nella migliore delle ipotesi annuirebbe alla riunione.

Outlook: se entrambi volete provare a incontrarvi di nuovo, significa qualcosa. È probabile che riuscirà a diventare almeno un buon amante..

Si è innamorato, si è sposato, ha divorziato, ma è rimasto amico – succede anche! Stai guardando la sua vita, lui sta guardando la tua. Ed è a lui che ti rivolgi per consigli o aiuto quando non hai nessuno. Gli studi hanno dimostrato che i partner a lungo termine hanno voglie più forti l’uno per l’altro proprio quando la relazione tra loro è armoniosa e la comunicazione è confortevole per entrambi. Non hai più niente da condividere, gli scandali sono dimenticati, ma hai ancora la sensazione che la persona amata sia vicina. E non fai sesso da molto tempo … Quindi sei attratto dall’attirarlo in camera da letto!

Perche ne hai bisogno: se qualcuno sa davvero cosa ti piace a letto, è lui. Non è necessario spiegare, mostrare o dire nulla. Non c’è niente di cui vergognarsi. È consapevole di quali dovrebbero essere i preliminari e per quanto tempo preferisci fare sesso, quali posizioni scegli e quando offrirti di giocare a giochi di ruolo. E tutto questo ti piace molto!

Perché ne ha bisogno: ci sono diverse opzioni. Primo, forse lo accendi ancora. In secondo luogo, lui, come te, vuole restituire quelle piacevoli sensazioni che ha ricevuto dal sesso con te. Ma se fosse sesso per … pietà? Molti uomini credono che se hanno lasciato una donna e lei non ha ancora una seconda metà, allora sono responsabili per lei. Anche per la sua soddisfazione sessuale.

Prospettive: poco brillanti. Se inizi di nuovo a uscire con qualcuno che pensavi fosse la tua anima gemella, è pericoloso. Inizierà dal letto, proseguirà con un sonno congiunto e terminerà con la colazione. E guarda, dimenticherai perché hai divorziato.

Molte ragazze hanno una persona simile con cui tutto è perfetto, ma solo a letto. E ora, una volta che decidi di controllare, ma per quanto riguarda tutto il resto, e vai con lui in un film, in un club o in un ristorante, sei terribilmente deluso. Non hai temi comuni e la conversazione non va bene. Dopodiché, spaventato da una così totale incompatibilità, ti disperdi, ma i ricordi di quanto fosse bello il sesso ecciteranno ancora l’immaginazione. Forse dovremmo riprendere le riunioni?

Perché ne hai bisogno: è bello sapere cosa aspettarti dal tuo partner e cosa – assolutamente no. Inoltre, è eccezionalmente bravo a letto, perché altrimenti non sarebbe stato un amante “longevo”.

Perche ne ha bisogno: c’è un tipo di uomini che non vuole una vera relazione, ma non è interessato a cercare una nuova ragazza ogni settimana. Un amante costante che non chiede nulla e non si aspetta di incontrare i suoi genitori è il suo sogno.

Prospettive: se la tua relazione è limitata al sesso fantastico e finisce facilmente quando tu o lui avete una storia d’amore seria, allora non dovresti negarti il ​​piacere. Inoltre, il sesso con un partner è del 400% migliore della masturbazione: dopo un tale orgasmo “umano”, l’ormone prolattina 4 volte più entra nel flusso sanguigno, che è responsabile della sensazione di soddisfazione!

Fidanzato migliore amico

Sai tutto di quello che è a letto, di quali imprese è capace, di cosa è forte e di cosa è debole, perche ne hai discusso tante volte con la tua ragazza. Tecnicamente non hai fatto sesso, ma hai studiato le sue preferenze erotiche molto tempo fa. E così ha deciso di venire da te. Cosa fare?

Perché ne hai bisogno: non ne hai affatto bisogno. Un ragazzo che cerca di sedurre la ragazza della sua ragazza non è la regola più onesta. Sì, e al posto di un amico, non vorresti essere, giusto?

Perché averne bisogno: è stato un lungo dovrebbe dimostrato che quasi tutti gli uomini sono poligami. L’istinto di caccia, la noia in una relazione o solo un bicchiere di vino in più li fanno guardarsi intorno più da vicino. E ci sono tutte le possibilità che questo predatore scelga l’amico della sua amata come una cerva tremante..

Prospettive: nessuna. A meno che, ovviamente, tu non voglia perdere un caro amico e allo stesso tempo essere conosciuto come una puttana e un serpente sottomarino.

Se vale la pena mangiare un fast food sessuale durante i periodi di solitudine, o è meglio aspettare una relazione solida e seria, ognuno decide da solo. Tuttavia, non c’è ancora bisogno di affrettarsi, se non altro perché in seguito puoi giustamente considerarti un vero buongustaio..

Articoli simili

  • 40 errori maschili a letto

    Abbiamo condotto un sondaggio tra le nostre conoscenti femminili. Si offrirono loro di lamentarsi dei loro uomini, cosa che fecero anche con una…

  • Cosa dovrebbe sempre ricordare un uomo a letto?

    A volte gli uomini sono così scortesi che anche a letto dimenticano le carezze preferite dei loro partner e quindi si negano, prima di tutto, il piacere…

  • Sette motivi comuni per il sesso

    Era facile. Le donne perbene hanno fatto sesso con i loro mariti in servizio. Questo è come si chiamava: dovere coniugale. Doveva essere eseguito con le…

  • Basso in alto o viceversa?

    La tesi che non può esserci nulla di indecente nel sesso è nota da molto tempo. Nessuno sa come vada effettivamente in questa direzione, ma se qualcosa…

  • Vivere con un micropene

    Se la lunghezza del pene è inferiore a 7,5 cm, è considerato un micropene .. Si ritiene che la dimensione media del pene sia di 11,5 cm Se la lunghezza…

! Non categorizzato