Contenuti
Priapismo – erezioni relative dolorose e anormalmente lunghe che durano più di 6 ore.
Di norma, il priapismo è il risultato di un eccesso non autorizzato di dosi di vasodilatatori prescritte al paziente per il trattamento di forme lievi di disfunzione erettile (impotenza).
Erezioni prolungate possono verificarsi anche con traumi al perineo o alcune malattie del sangue come l’anemia falciforme o la talassemia.
Il priapismo è piuttosto raro, ma in assenza di un trattamento tempestivo, ha gravi conseguenze. La malattia provoca ristagno di sangue e carenza di ossigeno all’interno del tessuto cavernoso, che ne causa la morte e la perdita della funzione sessuale da parte di un uomo.
Diagnostica dell’erezione prolungata (priapismo)
Viene eseguita l’ecografia Doppler: una speciale ecografia che consente di valutare il flusso sanguigno nel pene. E anche – una puntura dal tessuto cavernoso del pene per determinare la composizione del gas (ossigeno e anidride carbonica) nel sangue.
Trattamento dell’erezione prolungata (priapismo)
Il trattamento dell’erezione prolungata (priapismo) inizia con iniezioni di farmaci vasocostrittori nei corpi cavernosi del pene.
In assenza di un risultato, il sangue viene aspirato dall’organo e le sue cavità vengono lavate con una soluzione eparinizzata. Questo elimina i coaguli di sangue che possono innescare il priapismo..
Nei casi più difficili, quando si è verificato un priapismo persistente senza arresto, viene eseguito un intervento chirurgico di bypass. Con l’aiuto di esso, viene stabilita la comunicazione tra i corpi cavernosi e la testa del pene e viene ripristinato il deflusso di sangue dai corpi cavernosi del pene.
La clinica di urologia della prima università medica statale di Mosca utilizza una tecnica unica: la vena dorsale profonda del pene viene utilizzata come shunt. Aiuta a preservare completamente la funzione erettile del paziente.
Attenzione! È di fondamentale importanza consultare immediatamente un medico se si sviluppa il priapismo. A causa della mancanza di circolazione sanguigna e della fama prolungata di ossigeno, il tessuto cavernoso del pene inizia a morire. La coppettazione deve essere eseguita il primo giorno, altrimenti la probabilità di un ritorno della funzione erettile in un paziente diminuisce al 10% percento.
Articoli simili
-
L’erezione è la bacchetta magica del cuore. Un estratto dal libro “Nasty Man” di Yael Adler
Affinché il pene si espanda come un trampolino gonfiabile, e poi rimanga fermo a lungo, devi prima rilassarti, quindi pensare al piacevole e…
-
Un rimedio efficace per gli uomini da adenoma e prostatite
Contenuti Metodi di trattamento per l’adenoma Terapia farmacologica Alfa bloccanti Anticolinergici Medicinali a base di ormoni Erbe medicinali…
-
Pulizia del corpo contro l’impotenza
Impotenza – L’incapacità di un uomo di avere un rapporto sessuale completo è diventato un grosso problema nel mondo moderno che richiede soluzioni non…
-
Luoghi sessuali stravaganti
Domanda Voglio, ma dove? molto rilevante in qualsiasi momento dell’anno. Tutti i luoghi sono testati nella pratica e non sono finzione. Suggerimenti e…
-
Ragazzo del bar! 5 trucchi per incontrare una ragazza in un bar
Contenuti Trucco 1: scherzo sul suo cocktail Primo passo Garantire il successo Se cambi idea Trucco 2: prova Magic La frase “Ragazza, posso incontrarti?”…