Luoghi sessuali stravaganti

Domanda "Voglio, ma dove?" molto rilevante in qualsiasi momento dell’anno. Tutti i luoghi sono testati nella pratica e non sono finzione. Suggerimenti e storie per facilitare la navigazione e ottenere il massimo da ogni situazione.

1. SPIAGGIA
Tutto è abbastanza prosaico! Siamo venuti al fiume, abbiamo fatto il bagno, poi ci siamo sdraiati sull’erba, e poi pioveva e anche con un temporale, beh, abbiamo buttato le nostre cose, le abbiamo messe in una al borsa e noi unbero – sotto non farlo bagnarsi ! E loro stessi sono rimasti in abiti da spiaggia, fantastico – la pioggia era calda, beh, noi e. Una sensazione particolarmente piacevole durante un tale eco, quando grandi gocce d’acqua cadono da un albero sulla schiena! E le persone si sono disperse, così siamo rimasti soli e ci siamo staccati!

2. PARTY
La sera vai in pensione con una ragazza in una stanza dove ogni cinque minuti si addormenta un filo di una tazza ubriaca! Questo non è più un echotag, ma una presa in giro di una persona, onestamente! F 😉 Qui non pensi ai vestiti.

3. AUTOBUS
Tipo di autobus suburbano "Ikarus". Intorno alle 20:30. Tutti i posti sull’autobus sono occupati. Siamo nell’ultimo paio di sedie. Lo voglio davvero. La ragazza si china, slaccia la patta, tira fuori il dispositivo e inizia l’echotag. Nel processo, effetti sonori come "Oh!", "OU!", e ad altri piace, il che ha fatto voltare indietro alcuni passeggeri. E non ce ne frega un cazzo. Volevano tutto il giorno e non c’era da nessuna parte. Quindi quando sono caduti. Alla fine del discorso, la ragazza si è asciugata le labbra con un fazzoletto, il bavero della giacca ed entrambi ci siamo addormentati dolcemente fino allo stop finale.

4. PARCO
1.Nel parco centrale di Simferopol (anche se alle 2 del mattino). Ricordo anche un cane impudente che ci passava accanto e ci ha alzato la zampa bagnandola leggermente. Dopodiché, tutto è finalmente caduto per me. 2. Parchi, giardini e altri gruppi ordinati e disordinati di alberi e cespugli. Loro, IMHO, sono generalmente piantati appositamente per questo scopo;) Un luogo ideale in qualsiasi momento della giornata. Anche qui, a seconda della situazione: panchine, o una giacca, un tappeto, ecc., Stesi sull’erba. È possibile stando in piedi, specialmente con il sesso orale.

5. ASCENSORE
Quando eravamo fidanzati "Questo" nell’ascensore ad alta velocità dell’hotel "Izmailovo", poi le persone che aspettavano di sotto (e l’echotag era al 21 ° piano) erano molto nervose. e quando hanno visto i nostri occhi scintillare di felicità, ci hanno quasi uccisi. 🙂

6. TETTO
Io e la mia amica siamo venuti a casa sua, e qui sua sorella è a casa, beh, noi "fare una passeggiata" ed è uscito, mentre qua e là – siamo saliti sul davanzale della finestra, e qui è un peccato – o non lo raggiungo o cade. Abbiamo deciso di salire sul tetto. Dopotutto, un edificio di nove piani: sembra bello, ma poi. Poi questo fottuto materiale per tetti ha iniziato a tagliarmi le ginocchia, in generale, siamo tornati tutti a casa sporchi – tutta la sua gonna bianca si è sporcata e inoltre, inoltre, il sangue scorreva dalle fiemb ginra annato, ma la cicatrice rimaneva ancora.

7. MAIDAN DI INDIPENDENZA
Ho letto che anche un ragazzo era un dilettante "brivido", e abita non lontano dal centro. Così lui e un suo amato hanno deciso vicino alle fontane nella piazza principale del paese, hanno aspettato fino a notte fonda, i poliziotti sarebbero partiti, hanno fatto il loro lavoro.

8. COMUNALE
3:00 da sabato a domenica (dopo la discoteca). La camera ha 4×4 metri, 5 persone in 3 letti (3 ragazzi, 2 ragazze). Tutti ubriachi in un beccaccino. Il tavolo è disseminato di vodka, carne in umido, ghiozzi. I ceceni lapidati bussano alla porta, "Chiedi" dei soldi. Con calma dico alla ragazza: "Non prestare attenzione" e accarezzarla teneramente. In fondo al corridoio, una ragazza sola e inesperta (1 ° anno) ha l’imprudenza di lasciare la sua stanza al bagno. I ceceni gettano la mia porta e passano ad essa. Poi il mio coinquilino comincia a vomitare proprio sul letto e, dopo aver borbottato qualcosa, si butta in questa sostanza con la faccia. Un altro dei miei vicini ha cercato di promuovere la sua ragazza in termini di eco per un’ora. Russa rumorosamente. Lo sciocco fu avvertito: "non versare così tanto per lei". Con il consenso della mia ragazza, gli suggerisco di cambiare, tk. Sono già stanco e voglio dormire (esame al mattino). Mi piace guardare la mia ragazza fare l’amore con un amico. Mi addormento al suono di una rissa nel corridoio e soffia alla mia porta con la testa di qualcuno.

9. SOTTO L’ALBERO
In qualche modo ci stancammo molto e iniziammo a correre per l’università alla ricerca di un pubblico libero (fortunatamente tenevo un guardiano e avevo accesso alle chiavi), ma visto che era di giorno e le lezioni andavano avanti svunique, precip successivo edificio, abbiamo trovato un’aula, ci siamo chiusi su una sedia e siamo partiti. E al momento "Ingresso" – un colpo alla porta e un forte grido del guardiano "aprire!". Restiamo in silenzio. Ma sapevano che questo auditorium non era chiuso con una chiave In dieci secondi metto un impermeabile alla ragazza e nascondo tutti i suoi vestiti in una borsa. Poi lo nascondo sotto il pavimento. Ci sono tali nicchie e, dopo essermi vestita, vado ad aprire, fingendomi una studentessa addormentata. Le nonne borbottarono, ma si calmarono, e io con calma porto la ragazza fuori nel corridoio e usciamo dall’università. troviamo un albero e vicino ad esso e iniziamo a parlare orale. Inoltre, era un Vladik. Tutto lì è sulle colline e sotto di noi, per così dire, un villaggio, e sopra gli spalti dell’università. Anche una coppia è passata e ha guardato con interesse al nostro incontro. È un bene che la ragazza sia riuscita a raddrizzarsi.

10. SPIAGGIA
Spiagge di mare. Le sere di ottobre, quando a Odessa a) non fa ancora molto freddo – a volte puoi anche spogliarti b) i visitatori se ne sono andati quasi tutti c) fa buio presto. C’è una spiaggia deserta, non troppo ventosa. e il mantello del gentiluomo si sta diffondendo nella sabbia 🙂 La presenza di letti a cavalletto semplifica la situazione.

11. STADIO
Stadio deserto nel mezzo del parco. Tutti gli ingressi e le uscite sono bloccati, ma è facile passare sotto la recinzione. Sembrava piuttosto selvaggio e abbandonato. Le panche sono impilate accanto al tapis roulant – beh, come ordinato. È tutto bellissimo. E così, nel momento più piccante, un padre e un bambino compaiono sul tapis roulant (vedi, hanno deciso di fare sport), mettendo noi e noi stessi in una posizione idiota. Da dove vengono alle 2 del pomeriggio ?! Fortunatamente, si sono presto resi conto del loro errore (o del nostro;) e hanno limitato il loro amore per la corsa a un solo cerchio. Generalmente fare sesso "All’aperto" va ricordato che non ci sono spazi idealmente vuoti. Anche nel luogo più remoto, buio, piovoso, poco appariscente del parco, sulla strada più tranquilla e deserta, anche nella notte più fredda e senza luna, apparirà sicuramente un passante per 15-30 minuti. E di regola – o un uomo con un cane, che certamente vuole annusarti o abbaiare contro di te, o una madre con un bambino, idealmente con due o tre, o anche 2 di queste madri. E mentre gli adulti chiacchierano dell’intero parco, i bambini giocano un tag a cinque metri da te. Legge di Sod; (

12. PALAZZO DELLA CULTURA
Il posto più stravagante era. 4 ° piano dell’N-esimo Palazzo della Cultura. Una vecchia casa solida, un’enorme scala in marmo. E ora al quarto piano, sul pianerottolo. E al piano di sotto le nonne guardie si incontrano. E l’acustica è fantastica. Sembra costantemente che le nonne salgano le scale, che siano già al terzo piano. È allora che impari a vestirti velocemente 🙂 E di nuovo i nervi sono tesi, di nuovo ascoltiamo il volume delle voci della guardia.

13. BARCA
Gomma da cancellare. Carelia, settembre, la temperatura è di circa +5. Il luogo dell’echotag è un gommone nel mezzo di un pittoresco lago trasparente, la cui temperatura è probabilmente più fredda di qualsiasi ghiaccio. Regolare. Niente di straordinario, tranne che la barca traballa. Quindi abbiamo dovuto controllare per non ribaltarci;) Siamo entrati nel cespuglio più vicino sospeso sull’acqua, e lì. Appena finito – alcuni pescatori sono passati davanti, hanno messo l’esca in questo posto.

14. FABBRICA
Di notte, nel negozio elettrico impianto di laminazione tubi, si tenevano spesso le prove di uno dei nostri duetti della canzone dell’autore (uno dei partecipanti era il capo del turno). Il duetto è stupendo, mi è piaciuto molto ascoltarli, quindi mi sono trascinato alle prove, sollevato da preoccupazioni e problemi (sono uscito con mio marito allora). e si è scoperto che un compagno si è addormentato sano e salvo in qualche bancarella, e con il secondo siamo saliti in una specie di armadio, beh. La cella era, come si suol dire, "un mq e mezzo", alcuni tavoli, disseminati di vari dispositivi semi-smontati, da cui uscivano alcuni pezzi di ferro, fili e altra immondizia. In generale, un mare di brividi, sia diretti – dagli angoli acuti di questi stessi dispositivi e altre varie ghiandole;) sia in senso portatile – qualcuno del turno di lavoro avrebbe potuto svegliarsi nel momento sbagliato. Ma la mattina sull’autobus sulla via di casa c’era un dipinto ad olio: 8 del mattino, lavoratori assonnati e cupi, un autobus pieno – e una ragazza radiosa con un’assoluta felicità sul viso. L’intero autobus stava fissando. 😉

15. TENDA
Alcuni – raramente, succede più spesso quando ci sono almeno 4 persone in una tenda da 2 persone, dove sono insieme! E ancora più spesso tutti nella tenda fanno il maggior numero di echotagging! Cioè, i giovani nella tenda sono raggruppati a coppie, e se uno inizia qui, il resto si sposterà! Ed è divertente, può essere più bello di due soli!

16. TRENO
Anche qui tutto è abbastanza prosaico, stavo guidando dall’Ucraina alla mia nativa Bryansk, e una piccola ucraina dai capelli scuri così carina viaggiava con me, quindi l’abbiamo incontrata, abbiamo bevuto birra verso le 12, quando la gente stava già dormendo sul ripiano inferiore e. È vero, passavano ancora tre o quattro persone, ma non ci importava. E mi è piaciuto molto: il rumore delle ruote emoziona, il movimento del treno lenisce! Continuazione. Tecnologia. Ho avuto un’esperienza in un viaggio in un ulteriore viaggio (da Sotschi a Mosca), ad esempio, in un vagone a pale. cdelali ppocto – c vepxney polki cvecili odeyalo tak chtoby polnoctyu zakpyvalo lower polky Po vcemy pepimetpy (HOW paz dvyx odeyal of komplekta cpalnogo belya xvatilo) tolko vot cocedi, kavetpnoe were

17. PUNTO TERMICO
Alla stazione di riscaldamento centrale. Lì, una volta, ho avuto l’opportunità di lavare l’auto. Quindi ci siamo fermati qui. Il processo stesso, per così dire, si è svolto sul bagagliaio dell’auto. Onestamente, è più comodo che sul tavolo;) Sembra che non ci siano speciali "insidie", una parte il fatto entrare che da un momento all’altro potrebbe accadere gli operai di questa centrale termica. Fortunato, non siamo andati;)

18. SCUOLA
Un posto abbastanza echeggiante. È vero, era di sera, quindi in qualche modo non era particolarmente evidente. La ragazza mi sta dando le spalle, piegandosi leggermente in avanti, poggia le mani sul muro. Bene, allora come al solito;) A proposito, le piaceva, voleva anche ripeterlo più tardi;)

19. MAGAZZINO
Tutto sembra buono, morbido, confortevole, ma solo il fieno è stato torturato e poi scosso e tolto dai capelli;) Sì, devi stare attento a non farti del male su qualche tipo di paglia. Sono taglienti incontrati

20. CINEMA
La ragazza dà le spalle al ragazzo che è seduto sulla sedia, si siede sopra di lui in questo modo, appoggiandosi allo schienale della sedia di fronte a lei. Puoi guardare un film;)

21. BAGNO
Non molto comodo a causa della tenuta, ma puoi. E in diversi modi. In generale, quanto volume del bagno è sufficiente. Solo se c’è acqua, può schizzare molto 🙁 E quindi niente di speciale (questo è se sei sdraiato nella vasca da bagno). , mette un piede sul lato opposto bordo della vasca (due sono possibili, ma è dura e poco comoda)) o da dietro (rispettivamente, con le mani contro il muro)). di passione, soprattutto quando una ragazza "si intensifica" (Voglio dire, fai movimenti del corpo attivi;) Come ho detto! ;)). Già una posizione molto instabile (la vasca è stretta, ma l’abbiamo provata trasversalmente). Ho provato così: una ragazza nella vasca da bagno, sono sul pavimento. Niente anche.
Continua. Tecnologia

Posizioni principali:
uno. … si trova nella vasca da bagno sulla schiena ,. accovacciata su di lui
2 .. si trova nella vasca da bagno sulla schiena ,. inginocchiarsi su di lui
3 .. si trova nella vasca da bagno sulla schiena ,. di nuovo a lui inginocchiato su di lui
quattro. … si trova nella vasca da bagno sulla schiena ,. di nuovo a lui accovacciato su di lui
cinque. si trova nella vasca da bagno sulla schiena ,. giace su di lui tra le gambe piegate alle ginocchia
6 .. sdraiato sulla schiena ,. nel supporto con le mani in alto
7 .. seduto sul bordo, i piedi verso l’esterno della vasca. su di esso, faccia a faccia i piedi nella vasca da bagno
8 .. ne vale la pena,. di fronte a lui, stringendogli le gambe intorno alla vita, le mani sulle spalle. Supporto per le mani. dall’interno sotto le cosce, sotto i glutei
9.si siede su una pedana (ad esempio – sulla lavatrice, le gambe – in vita o sulle spalle … – sta di fronte a lei
10. Qualsiasi postura per la posizione eretta
undici. … nella posizione ginocchio-gomito nella vasca da bagno ,. inginocchiato dietro
12 .. si siede sui talloni nella vasca da bagno ,. di nuovo a lui nella stessa posizione
tredici. sta con un piede nella vasca, l’altro sul lato opposto.

22. BAULE AUTO
Più comodo che sul tavolo (macchina, davvero, "Volga 2410", ha un grande tronco) ci sono generalmente molte opzioni: 1) sul sedile anteriore, uno di fronte all’altro 2) sul sedile anteriore con lo schienale abbassato a) una ragazza in cima (tuttavia, devi chinare la testa, ilce;)) b) un ragazzo in alto (classico) 3) entrambi i sedili anteriori sono abbassati (generalmente il sessodrome risulta;)) 4) nel sedile posteriore. Lì, come sul letto, puoi (le gambe sporgono dalle finestre;)). Puoi e sdraiandoti, puoi, di nuovo, la ragazza in cima. È vero, questo non è affatto tutto in "Oke" allenarsi. Riguarda "Volga"! È conveniente lì;)

23. LOG
Seduti uno di fronte all’altro. Nessuna particolarità, a parte l’affollamento del luogo. Solo tu devi posare qualcosa sul tronco, altrimenti è dolorosamente sporco.

24. SGABELLO
È molto, devo dire, comodo se la ragazza è in cima, una di fronte all’altra. Nessun problema vieni "dove mettere i piedi". Raccomandando. Questo è solo per l’assicurazione, puoi ancora mettere uno sgabello nella parte posteriore, in modo che, se succede qualcosa, puoi appoggiarti. Puoi anche, la ragazza è tornata al ragazzo. È più difficile a causa dell’instabilità della struttura, ma anche niente..

25. UNIVERSITÀ
(Nativo, si potrebbe dire, Alma Mater;)) Abbiamo iniziato nel seminterrato, ma lì qualcuno ha iniziato a lavorare attivamente e ci siamo spostati al 5 ° piano in uno degli auditorium. Era sabato, e anche prima delle vacanze. Abbiamo chiuso l’auditorium su una sedia. Ci sono ampi davanzali. In generale, una specie di posto, esotico. La ragazza sul davanzale della finestra, il ragazzo è in piedi. Un piede può riposare su una panchina vicina. È interessante notare che se concepisci un bambino come questo, nascerà come Einstein?

26. SCALA
Se entri da dietro, la tecnica è come una scuola, se uno di fronte all’altro, allora il bagno assomiglia, solo la ragazza deve mettere il piede non sul bordo del bagno, ma, neanche, appoggiarsi all’opposto muro (i passaggi sono piuttosto stretti sulle scale) o avvolgere la gamba (gambe) attorno al ragazzo. Di nuovo, se con entrambe le gambe, ma è difficile, ma puoi;)

27. BRIDGE
Sul ponte vicino a uno stagno che sembra più una palude. Sul ponte, che sono nei villaggi sugli stagni. Pescano anche da loro, accarezzano la biancheria. Non c’è niente di speciale nella tecnica. Il ragazzo è seduto, la ragazza è in cima. In!

28. PANCA
Come su uno sgabello, uno di fronte all’altro, ma le persone camminano. Da qualche parte nella zona degli stagni, dove cavalcano sui catamarani. Era sera, è vero, ma la gente camminava. Naturalmente, senza spogliarsi soprattutto, altrimenti la polizia verrà di corsa, potrà ritirarla "cinico teppismo".

29. SOTT’ACQUA
Bene, tutto è semplice alla follia. La ragazza ed io abbiamo nuotato nel bacino idrico in estate e all’improvviso ci siamo sentiti come se fossimo spaventati. E abbiamo appena nuotato quasi a metà. E non puoi discutere contro la natura – questo è tutto. Aspira più aria nel petto e giù nelle profondità oscure. Un vero brivido, perché Ho letto da qualche parte che quando si soffoca nel corpo, vengono prodotte endorfine, che più volte aumentano la forza dell’orgasmo. Come se fosse tutto. Ancora una cosa: NON PROVARE A RIPETERE. Alla fine noi stessi abbiamo nuotato a malapena.

30. AI GENITORI
Sono venuto dal mio amico. Vive con i suoi genitori. Così si è seduto sul letto e ha iniziato, ma così velocemente che ce ne siamo già dimenticati. Dopo 25-35 minuti di sesso intenso, rimasi senza fiato: la porta della stanza era spalancata e il letto era proprio davanti alla porta! E ho sentito come i genitori camminano avanti e indietro lungo il corridoio, probabilmente fingendo di non aver visto nulla. Naturalmente, non ci furono conseguenze.

31. BAGNO
Pancake! Il volo è completo. La bellezza è orribile! Ho provato con i miei amori # 1, # 2 e # 3, non sono morti. Questa è una cosa molto sensuale ((c) Vincent Vega): prima hai stabilito dei record mondiali lì, e poi cadi nell’acqua fredda – un orgasmo completo. Ma questo non è ancora il più brusio, ma il brusio è quando, completamente stanchi, vi lavate l’altro come bambini piccoli. L’ho fatto alla dacia. Quindi, dopo tutto questo, devi accendere una stufa, un fuoco (se fuori fa caldo) o un caminetto (se qualcuno ne ha uno) e sederti abbracciato al fuoco con un boccale di birra fredda.

32. NEXT TO MOM
La mamma dormiva con un bordo, e dovevamo farlo da un altro, anche se ognuno di noi aveva paura di fare qualche movimento brusco o di non pubblicare nulla. L’eco si spense gloriosamente. 😉

33. UN TEATRO
La mia ragazza un tempo con il suo ex amante ha fatto miracoli di acrobazie a teatro. Non c’erano molte persone, e nelle ultime file, dove facevano il lavoro sporco, non c’erano affatto. Va detto che lo spettacolo consisteva in 4 atti, e tra il 2 e il 3 c’era un antracico. Quindi, hanno anche escogitato durante l’intervallo (alla luce, sai), mentre la gente correva davanti a loro. L’originalità della situazione non sta tanto nel fatto stesso dell’echotag nel teatro, ma nel fatto che erano completamente nudi. Probabilmente nessuno può ripeterlo.

34. SUL PALCO
È successo così che il ragazzo è andato all’esercito da vergine. Al suo ritorno, i suoi amici si sono riuniti per celebrare l’incontro e hanno deciso di presentare i doni. Trovammo una ragazza concorde e organizzammo una festa nel centro ricreativo (uno dei loro guardiani lavorava). Nella foga della festa, la ragazza prende il appena voltato dall’altra parte e conduce a lungo lungo i corridoi bui. Ecco a letto! Nel momento più cruciale, la luce si accende, il letto è sul palco e l’intera compagnia è nell’auditorium..

35. IN METROPOLITANA
La sera, l’auto viene riempita su ordinazione, la ragazza e io siamo alle porte d’angolo y (non si aprono). Hy, ha giocato un po ‘. L’ho accarezzata con un pyka (credo possa essere considerato un echotag). È vero, quando ha gemuto, quelli intorno a lei hanno deciso che si sentiva male 🙂 ma niente, tutto ha funzionato.

36. IN SCUBA
Eravamo impegnati in dissolutezza con una ragazza in mare. Indossavo pinne, maschera e boccaglio, come dovrebbe essere un vero terrorista sottomarino, e lei era su un salvagente, e su uno così duro, beh, che i soccorritori o le navi hanno. Certo, tutto questo è avvenuto molto dietro le boe, ma chi vorrà vedrà. Volevamo vedere i soccorritori, che fluttuavano cerimoniosamente intorno a noi su scooter e giuravano che nuotavano troppo a lungo. Ma niente, la loro presenza non ha impedito a tutti coloro che dovevano finire felicemente, e poi prendere un calcio da loro.

37. HA SCOOTER
Quell’estate ho avuto una piacevole conversazione con una signora su questo stesso scooter (lontano dalla costa, un moncherino è chiaro), che abbiamo tranquillamente appoggiato ai soccorritori mentre bevevano vodka. È positivo che questa merda sia molto difficile da capovolgere, altrimenti ho provato a fare questa attività su una tavola da surf una volta – si è capovolta un sacco di volte.

38. HA BEACH
Poi c’è stato un caso in spiaggia (io da solo e sette ragazze), sotto le urla di nonni e nonne-yagusek, che hanno mangiato un’anguria accanto a noi.

39. HA TRAMPOLINO
Ci sono cose di gomma come i trampolini su cui i bambini saltano (beh, come le case e altri divertimenti). Sono sempre posizionati in tutti i tipi di parchi, spiagge e altri luoghi pubblici. Bene, sono riuscito a dimostrare lì che i duri sysop siberiani non sono bastardi. Con due ragazze, nel pomeriggio, con un mucchio di persone. Ma per qualche motivo nessuno voleva unirsi.

40. APPARECCHI ELETTRICI HA
Quindi, beh, a casa, questo può essere fatto anche molto divertente: su una lavatrice funzionante, sul davanzale di una finestra (agitando una maniglia al mio ex compagno di classe che vive in una casa vicina), sua una stufa ac!),

41. SULLA NEVE
Inverno, neve leggera fuori, temperatura di -5 gradi di gelo (o freddo), un vecchio cimitero non più utilizzato, vicino all’ospedale centrale, dove in questo momento orari di ricevimento, e tutto il tempo che passa qualcuno, un soffice cumulo di neve, mentre sarebbe meglio che uno degli amanti avesse un lungo cappotto di montone, perché quando hai tutto il culo nella neve, non ti ecciti troppo. Bene, in generale, una ragazza sbottona un cappotto di pelle di pecora, si sdraia sulla schiena, puoi stendere un cappotto di pelle di pecora o una pelliccia sulla neve, un giovane in cima è solo un classico, tranne che per la scena, queen il sesso può essere utilizzato fino a circa -10. -15 gradi di gelo (per noi siberiani. Per le persone normali, probabilmente a -15 o addirittura -10 sarà difficile). Shl lo stesso giorno, dopo questo episodio, questo giovane, scortandomi a casa, camminò per strada (erano circa le 23:00) e vide sul ciglio della strada, le gambe di qualcuno che spuntavano da un cumulo di neve, e poi strisciavan da lì, scrollandosi di dosso e infilandosi convulsamente i jeans di un giovane e di una ragazza

42. HA SUPERIORE
Oh, mi sono ricordato di un altro momento esotico. Era su una torre di 10 metri nella piscina. Bellezza: c’è una sensazione interessante (piuttosto piacevole) che ci siano molte persone in giro, ma nessuno ti vede con la ragazza.

43. A BAGNO
Se il bagno è condiviso: M apre il coperchio del water (!), Si toglie i pantaloni e si siede con il sedere nudo sulla pentola, F si siede sulle ginocchia rivolto verso il viso. partire. Se non è desiderabile terminare in F, è facile farlo rimuovendo il dispositivo nel momento cruciale e inclinandolo verso il basso nella toilette. "Girini" sciacquare con un getto d’acqua dalla cassetta del WC, lavare le mani e altri oggetti domestici. Non dimenticare di baciare F per il piacere consegnato 🙂

44. SUL BALCONE
Sul balcone di un palazzo di sedici piani. Inoltre, una gamba della donna è sospesa attraverso i binari. La difficoltà più grande in questo: assicurarsi l’altra gamba non si sbilancia … A proposito, l’amica in seguito è sentita come un organismo..

45. HA LETTO MATRIMONIALE
Alle sette di sera in ostello. La stanza è piena di gente. Siamo sdraiati sul primo livello e una coperta è appesa sopra. E sotto il rumore dell’apertura, il bussare della porta che si apre-si chiude, riecheggiamo. Una volta un vicino curioso ha guardato in alto, piegando il materasso, ma in generale non ci sono stati problemi. Dovevo solo usare una tecnica lenta delle finzioni in modo da non sentire lo scricchiolio del letto..

46. ​​YACHT
La primavera è il momento del rinnovamento. Lo yacht era sulla riva "slitta". Ci siamo ritirati con un amico in cabina, apparentemente per ristabilire l’ordine. L’equipaggio stava pulendo il fondo dell’esterno e ci siamo messi al lavoro. Il sole splende attraverso il portello aperto, voci fuori. Era particolarmente bello quando, nel momento più penetrante, qualcuno stava per entrare con le pinze e poi cambiava idea. Tecnologia: lo yacht è ordinario, da diporto, di tipo "Neva". A proposito, c’è abbastanza spazio in cabina con un uso razionale per due coppie. Sull’acqua in un’onda, un echotag in cabina non è raccomandato: farà venire il mal di mare in pochissimo tempo. Un’altra cosa nel parcheggio, l’onda nel lato imposta naturalmente il ritmo. L’eco orale è una cosa carina su qualsiasi percorso: sporgersi dal portello può dare simultaneamente dare preziose istruzioni a chi si trova sul ponte.

47. CUCINA
L’ho provato in cucina con le luci accese. Erano le 11 di sera e lo abbiamo fatto con le finestre non bloccate. Non molto, una quindicina di minuti, ma è stato molto emozionante che potessero vederci. Mi sono seduto sopra e ho visto adolescenti che stavano a un centinaio di metri dalla finestra.

48. STRADA NOTTURNA
Ho guidato con un amico americano lungo l’autostrada notturna. Si siede, io accanto a lui, mi chino e comincio a slacciare la patta. Prendo un membro in bocca. Dopo aver finito, ha fermato la macchina, ha cercato di accenderla, ma non ci è riuscito: le sue mani tremavano. La cosa bella è che per gli americani rispettosi della legge, un pompino in movimento è qualcosa di impensabile. E poi siamo andati in un luogo appartato e lì hanno ricominciato.

49. CORSA
Già di notte dopo un po ‘di birra, canzoni, vodka e Fidoshnik ubriachi di Oreva. le restanti sei persone sono strisciate attraverso l’unica stanza e un letto :)) Fortunatamente, c’è un piano. E io e lei eravamo dappertutto! Tanto per cominciare Hy cominciò con calma, e quando si erano già dispersi, per nulla imbarazzante, fecero eco senza freni. che cosa? TUTTO PROPRIO! È vero, ci hanno guardato in modo strano. … l’importante è l’azienda!

50. IN UNA FONTE CALDA
Andiamo a fare un giro con un amico "figura otto" nel villaggio. Come sempre, ci siamo fermati in una discoteca e abbiamo preso due amici. Abbiamo dato una birra e siamo andati in una sorgente termale: abbiamo una cosa come un geyser. Un getto di vapore sgorga dal sottosuolo sotto una pressione non scherzosa. Un tubo è inserito nel pozzo e la sua coda è piegata ad angolo retto, quindi il vapore soffia attraverso l’Halabuda costruito per i bagnanti – 2 muri e un tetto, beh, risulta qualcosa come una galleria del vento per nuotare. Noi quattro abbiamo nuotato in questo bagno turco per circa 5 minuti, poi mi sono tolto i resti dei vestiti della mia ragazza e il mio amico, vedendolo, ha trascinato i suoi in macchina. Riecheggi come negli inferi! Attorno al vapore non si sente niente e non si vede nulla, inoltre il vapore è sotto pressione e io sono come un martello a vapore !! A proposito, una fonte minerale: purifica i polmoni e ha un effetto benefico su tutti i tipi di organi importanti..

51. IMPIANTO DI CEMENTO
Sump (l’acqua non è sterile lì, ma comunque abbastanza pulita), ricoperta di sbarre di ferro. Dall’acqua alle grate – 50 centimetri, appesi così. Piscina 5×7, profondita 3 metri. Gli alberi crescono lungo il perimetro del serbatoio, le cui corone dense fine una sorta di cupola. A circa 15 metri di distanza c’è una grande montagna di sabbia fluviale. Se nei giorni feriali, solo la sera, nei fine settimana è possibile al mattino. Quando ti stanchi di appenderti alle sbarre, puoi "appendere" e su un compagno immergersi ad occhi aperti (l’acqua è abbastanza limpida). Non riesco a descrivere tutto – deve essere sperimentato, consiglio vivamente!

52. "EXTRA"
Nel parco giochi – in un tipo di casa "capanna" 🙂 Molto scomodo, poco spazio libero.

53. EQUIPAGGIO DI MONTAGNA
Acqua molto fredda: una piccola diga con una piccola cascata pittoresca. Per le persone con una buona salute, beh, acqua molto fredda. Molto bello, immagina te stesso, intorno alle montagne, ricoperto di foreste, alte scogliere, aria pulita. mmmmmm volante! È un peccato, non avevo una fotocamera 🙁 Profondità – appena sopra l’ombelico (il mio ombelico), piccole bolle (formate da una cascata) – massaggio – ma una "ma": a causa di queste stesse bolle, difficilmente riesci a vedere il tuo pene 🙂 A volte ci arrampicavamo per scaldarci sulle pietre (3-4 metri di diametro), riscaldati dal sole di mezzogiorno, fresco – ti menti, ti riscaldi, e a . bugie e sorrisi – tali.

54. ROCK
La cima di un’alta scogliera è una zona di 3 metri per 3. Abbiamo scalato questa roccia per mezza giornata. Intorno alla bellezza! L’altezza della scogliera è di 50 metri, la cima della montagna vicina è ricoperta di neve eterna (fa caldo, ma soffia la brezza, piena degli aromi delle erbe di montagna), qua e là si posscono vedere diccoli ruscelli che cadono ruscelli piccoli e scorre in un piccolo ruscello di montagna. Quando ci siamo alzati, abbiamo deciso di fare qualcosa che sarebbe stato ricordato per tutta la vita, di non lasciare un’iscrizione su una roccia come "Alex era qui", oppure salta le stesse parole a caratteri cubitali su questa patch. Il pensiero è passato per scrivere parole che glorificassero la nostra amata rete Fidonet, ma abbiamo deciso: perché rovinare la vista della roccia (no, non con il contenuto). Oh, mi sono lasciato trasportare. È stato molto difficile scendere dopo tutto questo: (Sensazioni piuttosto interessanti, se cadi, è improbabile che ti trovi e, in generale, ti senti parte di tutta questa bellezza.

55. COSTRUZIONE HA
Siamo tornati a casa a piedi da una grande festa cittadina. E lungo la strada, io e il mio amico volevamo davvero fare sesso. Sulla nostra strada c’era una linea bella e pulita. Là ci siamo ritirati. Fortunatamente era estate, quindi le piastre dell’edificio non si erano ancora raffreddate. La cosa più interessante è che letteralmente a due passi da noi c’erano persone che tornavano a casa. Eravamo separati dalla strada da diverse lastre di costruzione e da una vegetazione sparsa. Tutto era complicato dal fatto che indossavo calzamaglia e pantaloncini di nylon (!). Naturalmente, dovevo liberarmene. La posa non può essere definita comoda: in piedi, faccia a faccia, appoggiata sulla lastra dell’edificio. Il sesso si è rivelato piuttosto frettoloso, visto che l’aspettativa di pericolo (e chi disturberà la nostra privacy?).

56. SUL CAMBIAMENTO
All’istituto si faceva sesso, solo con meno precauzioni che con un falso. Tutto questo è accaduto per molto tempo in un auditorium sbloccato. Faceva abbastanza caldo e durante la grande occasione tutti preferivano stare fuori. Solo i più botanici o le coppie come noi collegati entrare :). La posa era la seguente: si siede su una sedia, sono sopraffatto.

57. HA SKIING
La signora e io siamo andati a sciare nel pomeriggio. Sole, campo 2×2 km, non un’anima. Siamo arrivati ​​al centro del campo e lo abbiamo fatto molto bene. E senza toglierti gli sci. Si è abbassata un po ‘le mutandine e mi ha voltato le spalle, chinandosi un po’. Sono arrivato da dietro. Le sensazioni sono indimenticabili. La cosa principale è una sensazione di completa calma, perché non c’è un’anima nel raggio di un chilometro.

58. Gangbang
Se vuoi fare sesso di gruppo a una festa, non permettere a te stesso o a qualcun altro di trasformare questo processo in intrattenimento. Più di una volta abbiamo provato a farlo su una testa allegra e ubriaca, ma ogni volta siamo stati ostacolati da differenze diverse. Una volta si riunì un gruppo, che era principalmente impegnato nell’incoraggiare gli altri. Di conseguenza, tre o quattro persone seminude sono state localizzate "riflettore", e il resto, come in un teatro, si è sistemato. Come probabilmente hai intuito, non è andato oltre il bacio. Ad esempio, non mi sento abbastanza esibizionista da impegnarmi seriamente nel sesso con così tanta attenzione e un gran numero di persone che danno consigli. Conclusione: o tutti fanno sesso, o nessuno, bighellonando – vattene! Un’altra volta eravamo solo in tre e abbiamo disperso i malvagi consiglieri. Piuttosto, hanno offerto loro di tornare quando il nostro processo è in pieno svolgimento, in modo che tu possa partecipare naturalmente. Il tentativo è stato audace e sensato, ma come risultato. La ragazza si ritraeva come un corpo amorfo (ovviamente, a causa della notevole quantità di alcol assunta), e la seconda "un giovane" colpito "ih ih". Eravamo divertiti da tutto: dalla reazione fanciullesca ai nostri movimenti e finendo con il nostro aspetto. Quella volta andò oltre il bacio, ma eravamo ancora troppo portati via dalle risate, così la ragazza se ne andò "intatto". Conclusione: la risata è una risata e il sesso è una cosa seria.

59. CASA-MUSEO
Il signor Nekrasov a Karabikh. Con lui – un parco. Il parco non è malaticcio e molte persone vagano costantemente. È stato un bellissimo periodo autunnale, e cosa ci ha portato lì quel giorno – lo ricordo a malapena. L’atto è stato eseguito in piedi: l’erba era troppo bagnata e anche la terra. Un albero biforcuto si è rivelato un meraviglioso latente, al bivio del quale la ragazza si è semplicemente sdraiata sullo stomaco, in modo che si trovasse nella posizione più attraente e comoda. Le persone di passaggio, grazie a Dio, non hanno avuto il coraggio di strapparci via dal processo, per il quale molte grazie a lui.

Basato su materiali di RU.SEX, risorse fidosh e lettere dei lettori di MEN’S LIFE alla redazione.

Stiamo aspettando le tue aggiunte all’argomento.

Ti piace la nostra rivista?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Confessione: le fantasie sessuali di un uomo

    Ci sono molte fantasie che è improbabile che viene fornito, ma questo non smette di essere meno eccitante .. Addormentarsi nudo in un luogo deserto,…

  • Meditazione orgasmica: la nuova moda sexy

    “È come lo yoga o una doccia, solo molto più bello”, una ragazza di 34 anni di nome Lyubka sorride promettente. Lyubka è il suo nome completo, è…

  • Pulizia del corpo contro l’impotenza

    Impotenza – L’incapacità di un uomo di avere un rapporto sessuale completo è diventato un grosso problema nel mondo moderno che richiede soluzioni non…

  • 40 errori maschili a letto

    Abbiamo condotto un sondaggio tra le nostre conoscenti femminili. Si offrirono loro di lamentarsi dei loro uomini, cosa che fecero anche con una…

  • Basso in alto o viceversa?

    La tesi che non può esserci nulla di indecente nel sesso è nota da molto tempo. Nessuno sa come vada effettivamente in questa direzione, ma se qualcosa…

! Non categorizzato