Sette motivi comuni per il sesso

Era facile. Le donne perbene hanno fatto sesso con i loro mariti in servizio. Questo è come si chiamava: "dovere coniugale".

Doveva essere eseguito con le labbra tristemente increspate, come fanno qualsiasi altra cosa necessaria e anche socialmente importante, ma estremamente spiacevole, ad esempio, pagano le tasse.

Le donne che di tanto in tanto non sono molto perbene hanno osato farlo per amore, provocando una raffica di odio da parte dei dignitosi, che temevano per la forza delle fondamenta morali dei loro fedeli, nonche da di quegli uomini che erano nell’immaginarsi oggetti d ‘amore.

Infine, c’erano anche donne che facevano sesso per soldi. La loro esistenza in una società decente non avrebbe dovuto essere menzionata. Tuttavia, erano tollerati, perché una prostituta per il focolare familiare è meno pericolosa di un’amante..

Poi le nozioni vittoriane di decenza furono scosse e si scoprì che i motivi da cui siamo guidati quando assumiamo una posizione orizzontale (o qualche altra adatta ai piaceri amorosi) sono molto, molto diversi. Sono così diversi che non sempre ce ne rendiamo nemmeno conto: perché, infatti, siamo stati portati a letto? E tenerlo a mente sarebbe utile – e non solo per soddisfare la brama di conoscenza del mondo, ma anche per non rompere la legna durante una relazione amorosa e dopo di essa..

Un elenco tutt’altro che completo di motivi non ovvi, ma allo stesso tempo abbastanza diffusi per il sesso, assomiglia a questo.

Motivo 1. Lussuria

I feromoni sono prodotti della secrezione esterna che trasmette la comunicazione tra individui della stessa specie, principalmente attraverso l’olfatto. I feromoni sono diversi. I più famosi sono gli attrattivi sessuali: un maschio e una femmina scoprono se sono adatti l’uno all’altra per l’accoppiamento, proprio dall’olfatto.

Ci sono davvero feromoni, o questa è solo un’altra invenzione di ricercatori assetati di fama a buon mercato e giornalisti affamati di sensazioni?

Gli scienziati hanno dimostrato che esistono e sembra che qualcuno li abbia persino al microscopio. Io, almeno, ci credo – perché in quale altro modo spiegare l’attacco improvvisamente lampeggiante di lussuria per una persona completamente priva di interesse sotto tutti gli altri aspetti, e talvolta, accade, e una persona sgradevole? E poi, l’attacco è così forte che, vieni in quell’indecente aneddoto – "riduce già gli zigomi".

Se i feromoni non sono carini con te e preferisci la metafisica, spiega questo stato come vuoi: un’aura, un incantesimo d’amore. sì, anche l’ipnosi! Resta il fatto: a volte capita che una persona provochi un acuto desiderio di dormire con lui immediatamente – e nient’altro. Niente dolci, niente mazzi di fiori, niente lungo il corridoio, niente mutuo comune.

Cosa fare al riguardo?

Se la versione con feromoni viene scambiata per una funzionante e se, per qualche motivo, la vicinanza con questa persona non è desiderabile per te, allontanati da lui. Meglio ancora, evita del tutto le riunioni personali. Il glamour verrà rimosso come se fosse fatto a mano. Se nulla impedisce l’avventura, perché no? Il sesso sarà quasi certamente sorprendentemente buono, anche se "oggettivamente" l’oggetto del desiderio è un amante molto mediocre.

I proprietari di gatti non castrati sanno bene che i feromoni non sono sempre profumati di rose e gelsomino. D’altra parte, i feromoni non lo sono "sono obbligati" la puzza è insopportabile come i segni di un gatto. Molto spesso non ci rendiamo nemmeno conto che annusiamo una persona e reagiamo ad essa, è così debole che non lo facciamo "penetra" nella sfera della coscienza, ma riesce comunque a far fronte perfettamente al suo compito.

Le persone con una maggiore attività delle ghiandole che secernono feromoni non possono soffocare questo odore né con una doccia due volte al giorno, né con deodoranti e profumi. Quindi in uno scherzo dicendo che un uomo dovrebbe essere "arrabbiato, puzzolente e peloso" c’è del vero, almeno in parte "puzzolente".

Motivo 2. Vanità

Le donne lottano per persone famose e di successo come le falene per il mondo. A volte – con lo stesso risultato disastroso, ma più spesso tutto finisce con una piccola avventura che solletica l’orgoglio. È bello sfoggiare di fronte alle tue amiche, come per caso, menzionando che tale o quell’altro preferisce le uova strapazzate a colazione, e questo russo in un sogno.

È ancora più piacevole rendersi conto di quanti concorrenti sono riusciti a bypassare nella lotta per l’accesso al corpo delle celebrità. È vero, la questione può trasformarsi in imbarazzo. Immagina: un evento sociale, a cui vieni "stella", che una volta ha visitato il tuo letto (anticipando come lo bacerai teneramente e come tutti i tuoi compagni ti invidieranno) – e semplicemente non ti riconoscerà: non conosci mai questi Don Pedro in Brasile.

Cosa fare al riguardo?

La strada per il cuore di una celebrità non passa mai attraverso il letto, lì è troppo affollato per distinguere un fan dall’altro. Quindi se questo cuore ti interessa improvvisamente, cerca delle deviazioni. Bene, non c’è un grosso peccato nell’aggiungere nomi riconoscibili alla tua lista di Don Juan, solo per vantartene di tanto in tanto. Per favore, non dire mai a nessuno cose brutte sui tuoi amanti. Questo non vale solo per le celebrità.

Motivo 3. Interesse sportivo

Ah, si dice che sia inavvicinabile? Dai, dai, vediamo quanto vale questa inaccessibilità. E inizi un lungo e sistematico assedio. Fanno inciampare i vostri occhi, come per caso, al suo passaggio, studiano siti di speleologia, ai quali dedica ogni vacanza, per sostenere, occasionalmente, una conversazione su un argomento di suo interesse. In generale, non spetta a me insegnarti. E non è che tu abbia davvero bisogno di lui, vuoi solo assicurarti ancora una volta del potere del tuo fascino d’amore.

Cosa fare al riguardo?

Primo: sei sicuro di volere davvero cosa succederà quando e se soccomberà? In caso contrario, forse è meglio sedersi nelle sue caverne? In secondo luogo, ricorda: i mariti delle amiche sono assolutamente inappropriati per il tuo interesse sportivo..

Motivo 4. Raccolta

Il desiderio di dormire con un nero, con un disabile, con un vecchio o un giovanissimo, con un gay, con un prete, con uno yogi o con un bodybuilder è affine alla voglia di grattarsi "Vasya era qui" su ogni superficie più o meno adatta. Questo è comprensibile e non così riprovevole, ma a volte. in qualche modo disordinato.

Cosa fare al riguardo?

L’esotismo di un amante può diventare di per sé un fattore eccitante, e quindi – nessun problema. Ma se sopporti una persona sgradevole a letto solo in nome della strana idea che devi provare di tutto in questa vita. scusa, chi ne ha bisogno? Tu? Per che cosa?

Motivo 5. Pietà

In effetti, la pietà è diversa. Peccato per una persona in difficoltà, che non sta vivendo il periodo più roseo della vita – una cosa. La pietà per una persona disgraziata e senza valore è un’altra. Questo voglio dire che puoi dormire per pietà in modi molto diversi. Puoi sostenere una persona scoraggiata, aiutarla a ritrovare interesse per la vita e forza per far fronte ai problemi, oppure puoi umiliare e calpestare. Un uomo per cui ti senti dispiaciuto è debole e completamente nelle tue mani. A proposito, alcuni non lo perdonano dopo..

Cosa fare al riguardo?

Non sei Madre Teresa. Non devi riscaldarti con un petto morbido a nessuno la cui vita si è spezzata. D’altra parte, dicono, le buone azioni migliorano il karma. Se, ovviamente, puoi farlo in modo gentile.

Motivo 6. Odio

Cos’hanno in comune l’etologia (la scienza del comportamento animale istintivo), Freud e il cinema "L’istinto di base"? Esatto: il legame inestricabile tra libido e thanatos, sessualità e aggressività. E non c’è nulla di sorprendente non solo nel fatto che l’amore, ahimè, spesso rinasce in odio, ma, al contrario, rabbia, rabbia e sete di vendetta possono improvvisamente trasformarsi in una potente esplosione sessuale.

Cosa fare al riguardo?

Se non sei sicuro di avere il meglio in una rissa a letto, è meglio astenersi da un modo così radicale di risolvere la relazione, altrimenti ti sentirai violentato in seguito. E, naturalmente, non dovresti sposarlo al solo scopo di avvelenare tutta la sua vita..

Motivo 7. Indifferenza

"Non mi dispiace, ma è contento", "è più facile dare che spiegare perché non vuoi", "è meglio dormire una volta con un amico del sesso opposto, in modo che in seguito non ti vergogni l’uno dell’altro nelle piccole cose". Familiare non è vero?

Cosa fare al riguardo?

Il sesso è una sfera in cui la terza legge di Newton (la forza di azione è uguale alla forza di reazione) perfettamente: ciò che metti è ciò che ottiene. Se pigramente e condiscendente permettevi di dormire con te, e tutta la tua partecipazione non era per resistere, fai affermazioni sulla qualità del sesso non al gentiluomo, ma a te stesso.

Per concludere questa breve rassegna dei motivi che ci spingono a fare l’amore, torniamo all’inizio: che dire del debito, del denaro e dell’amore? È tutto molto semplice. Fortunatamente, il sesso di turno nella nostra età illuminata non esiste più e la costrizione al sesso si chiama stupro ed è punibile con una lunga reclusione. Lasciamo l’interesse personale interamente sulla tua coscienza. E l’amore. Devi scrivere poesie sull’amore, non consigli utili.

Articoli simili

! Non categorizzato