Pulizia del corpo contro l’impotenza

Impotenza – L’incapacità di un uomo di avere un rapporto sessuale completo è diventato un grosso problema nel mondo moderno che richiede soluzioni non molto standard, pulizia!

Detergere il corpo – Acciaio nei pantaloni forniti

Per un uomo, l’impotenza (debolezza sessuale) è probabilmente la cosa peggiore che gli possa capitare! Ma ci sono buone notizie, il 96% dei casi può essere curato. Ad esempio, purificando adeguatamente il corpo dall’impotenza, la malattia scompare nell’80% degli uomini, e questo è un risultato sorprendente, quindi leggi l’articolo fino alla fine. Così …

Parlando di impotenza, è molto difficile limitarsi all’analisi di ricette specifiche per migliorare la funzione sessuale. Dopotutto, l’impotenza è, nel senso comune, la disfunzione erettile in un uomo (eccitazione del pene), l’eiaculazione precoce (eiaculazione) e una completa mancanza di attrazione sessuale per la donna che ama..

Ci sono diversi motivi per la debolezza sessuale. e persino uno scolaretto, illuminato oggi da numerosi libri e programmi televisivi, sa quanto siano importanti l’instabilità psico-emotiva, l’insicurezza e i complessi sviluppo dei problemi associati alla potenza..

È chiaro che saremmo reputati pazzi se decidessimo di competere in discussioni su argomenti di sessuologia applicata con luminari come, ad esempio, il dottor Shcheglov.

E cos’altro puoi aggiungere …., Umiliamo il nostro orgoglio e limitiamoci una storia sui metodi di pulizia del corpo che sono all’eliminazione dei disturbi puramente fisici della funzione sessuale. E non ce ne sono così tanti …

* In primo luogo, il motivo più comune per l’impotenza oggi è una situazione descritta in modo brillante e succinto dal poeta:

Se la vita è troppo impegnativa, la funzione sessuale si indebolisce.“.

In effetti, il lavoro intellettuale, il duro lavoro di un uomo d’affari russo, in particolare un importante leader, pieno di stress, orari di lavoro irregolari quasi al 100% condannano un uomo completamente sano al tormento dell’impotenza.

Abbondanti libagioni, fumo intenso, eccesso di cibo, stress costante e altri eccessi aiutano a raggiungere un risultato così triste.

Il modo per ripristinare la potenza in questo caso risiede attraverso una pulizia generale attiva del corpo, sullo sfondo di una transizione verso uno stile di vita relativamente sano e l’assunzione periodica di tonici. Un bagno può essere utilizzato come agente detergente globale, secondo la tecnologia corretta. Anche se lo stesso, solo lei non può farlo.

* In secondo luogo, un altro caso: a causa di scorie del corpo, possibilmente con il supporto di infezioni latenti (clamidia, ureaplasmosi, malattie veneree non trattate), si sviluppa la prostatite. Non pensare solo che la prostatite possa essere attribuita alla completa assenza della necessità di rapporti sessuali. La stessa stanchezza è da biasimare qui.

Con un esaurimento energetico generale del corpo, sono le ghiandole sessuali che prima di tutto perdono peso. Il corpo ci protegge dallo spreco di energia (durante il rapporto). Questo è serio. Ci sono casi in cui un comportamento sessuale eccessivo ha portato a un esaurimento così profondo che è stata necessaria un’assistenza medica intensiva..

Giudicate voi stessi, durante il rapporto il polso di un uomo può aumentare fino a 120 battiti al minuto e la pressione sanguigna può aumentare di 20-40 millimetri di mercurio. Senti quale riserva di forza il corpo si aspetta da noi!

I teorici dello yoga generalmente sostengono che avere più di un rapporto a giorni alterni non è sicuro per la salute nemmeno di un giovane. Lo sperma è considerata la concentrazione dell’energia maschile sin dai tempi antichi. Non è un caso che i comandamenti di Mosè (Antico Testamento) indica l’inammissibilità della masturbazione – non un fecondo spreco di sperma.

È difficile, ovviamente, presumere che l’autore dell’Antico Testamento abbia pensato solo al lato etico della questione, le sue altre istruzioni sono troppo pragmatiche. E, P.K. Ivanov, facendo eco a ciò che era scritto nelle antiche tavolette, chiama nel suo “Baby” – “non sputare nulla da te stesso”..

* Infine, la terza variante delle cause dell’impotenza è la presenza di gravi disturbi ormonali. In questo caso, di regola, c’è un sottosviluppo del pene, caratteristiche sessuali secondarie (crescita dei peli pubici, crescita dei peli sul viso, ascelle e così via). In una situazione del genere, non la pulizia aiuterà, ma il trattamento da parte di un endocrinologo, il che implica l’assunzione di farmaci ormonali.

Ci soffermeremo ora su una rassegna di alcuni dei metodi proposti da vari autori per il trattamento dell’impotenza funzionale con rimedi naturali..

Cominciamo con i metodi di pulizia per l’impotenza delle disposizioni da G.P. Malakhov. In particolare, consiglia il massaggio dello scroto e dei testicoli. Può davvero aiutare, poiché migliora la circolazione sanguigna nelle ghiandole riproduttive maschili..

L’unico “MA”: Gennady Petrovich consiglia di spremere i testicoli, ciascuno separatamente, fino a quando appare un lieve dolore. Mi sembra che solo il dolore non dovrebbe essere permesso. Il tessuto ghiandolare è molto delicato e si ferisce facilmente. Dio non voglia, si forma un’emorragia. Con un trauma costante ai testicoli, può iniziare la proliferazione del tessuto connettivo e può verificarsi anche la degenerazione del tumore. Chi ha bisogno di questo trattamento ?!

Un metodo più sicuro è suggerito da B.S. Taits. Secondo lui, ha senso tenere i testicoli sotto l’acqua fredda corrente per 1-2 minuti prima del rapporto. Pertanto, la resistenza sessuale di un uomo aumenta e la potenza aumenta..

Ma torniamo alle raccomandazioni di Malakhov. È molto valido il consiglio sull’uso per un lungo periodo di infusi di piante adattogene: aralia, zamanihi, eleuterococco, citronella e altre. Inoltre, secondo me, agli uomini indeboliti e stanchi viene mostrata la loro ricezione al mattino e alla sera, ma sovraeccitati, inclini all’eiaculazione precoce – solo al mattino. Questi sono tutti tonici che non sono ancora direttamente correlati al programma di pulizia..

Un altro metodo è mescolare tre tuorli d’uovo crudi con semi di cumino macinati (1/2 cucchiaino). Probabilmente, questo implica la capacità del cumino di utilizzare l’energia sessuale attraverso l’effetto sul flusso sanguigno nella zona pelvica..

Il cumino influisce sulla quantità di ormoni sessuali. Quello che voglio mettere in guardia contro: mangiare uova crude acquistate in negozio. È impossibile determinare a occhio se non siano “infettati” da salmonellosi, il cui agente eziologico fa poco per aumentare la potenza, anzi, al contrario, distrae …

Un potente stimolante per un uomo indebolito è il miele con la pappa reale. In latino, il latte in matassa si chiama apilak. È vero, a dire il vero, la pappa reale, prodotta su larga scala dall’industria farmaceutica, non ha sempre lo stesso pronunciato del miele con apilac, fatto artigianalmente.

In alcune città, Mosca e San Pietroburgo, ci sono negozi che vendono questo miele. Ha bisogno di esser preso in corsi di 10 – 15 giorni. Puoi anche comprare miele con polline. Ha anche un effetto tonico.

Inoltre, per un uomo anziano, è addirittura preferibile, perché il polline aiuta a ridurre la coagulazione del sangue, migliorare la circolazione sanguigna. Ciò significa che anche il flusso sanguigno nei vasi della ghiandola prostatica e dei testicoli sarà migliorato. Il polline non funziona molto velocemente, ma è molto affidabile! In particolare, come antibiotico naturale, si inibisce l’attività di alcuni microrganismi che causano la prostatite.

A proposito: le basi della potenza di un uomo vengono poste durante l’infanzia. Abbastanza recentemente, ho letto una nota interessante del pediatra T.V. Zakharova, in cui, in particolare, parlava dei prerequisiti puramente quotidiani per lo sviluppo della disfunzione sessuale..

Ha ragione, i ragazzi che trascorrono metà della loro infanzia a scuola vengono semplicemente spinti da alcuni impiegati verso l’impotenza futura. Ricordiamo come gli insegnanti difendono con zelo le uniformi scolastiche. E lei, come sai, in inverno e in estate – in un unico colore. Così i ragazzi stanno seduti, fumano in mezza lana e pantaloni semisintetici in primavera e inizio autunno, e in inverno non è meglio: devi indossare qualcos’altro sotto di loro, e in una stanza con un isolamento termico così fonda.

Il surriscaldamento delle gonadi è uno dei modi per sviluppare problemi con la funzione sessuale. L’intraprendente pediatra invita tutti a trasformarsi in jeans naturali, in cui il surriscaldamento non fa paura, poiché questo tessuto “respira”.

Gli urologi non si stancano di ripetere quanto sia distruttivo per la potenza futura, soprattutto i calzoncini da bagno sintetici, e anche il costante soggiorno dei bambini in pannolini di tela cerata impermeabili. L’unico problema è che di solito inizia a pensarci non in giovane età, ma quando sorgono problemi..

Un altro modo più difficile per ripristinare l’attività sessuale è cercare di curare la prostatite. E qui dovremo fare i conti con un pensiero generalmente banale: il lavoro della ghiandola prostatica dipende direttamente dal grado di scoria dell’intero organismo.

Questa piccola formazione, situata all’uscita dell’uretra dalla vescica, può bloccare il percorso dello sperma se la ghiandola è infiammata o punteggiata di aderenze, e normalmente aggiunge uno speciale segreto allo sperma che lo diluisce e rende lo s.

*** Quindi, iniziamo con la pulizia generale del corpo! Come hai già capito, il problema principale della ghiandola prostatica è l’infiammazione (in giovane età) e il flusso sanguigno alterato, la formazione di aderenze (nella vecchiaia).

Per normalizzare le risposte immunitarie (per affrontare l’infiammazione), l’indurimento è il migliore. Lo sfondo dovrebbe essere la pulizia dell’intestino e del fegato. È particolarmente importante prendersi cura dell’intestino: la disbiosi è un focolaio di infezione cronica nelle immediate vicinanze della ghiandola prostatica.

La lavorazione insoddisfacente del cibo priva il corpo di energia, le tossine che si trovano durante la decomposizione del cibo, marciscono senza una quantità sufficiente di enzimi, avvelenano il cervello e si esauriscono anche le riserve interne. Inoltre, di che tipo di sesso puoi parlare se hai lo stomaco gonfio e non hai una sedia da due giorni?!

Quindi, metti in ordine l’intestino e il fegato anche con l’aiuto della pulizia del corpo, nonché della pulizia per il dolore al cuore e ai vasi sanguigni. Sono d’accordo che il percorso verso l’armonia sessuale non è vicino. Ma chi ha detto che subito dopo aver completato tutti questi corsi di purificazione, sentirai i primi risultati nel campo del miglioramento della potenza ?

* In primo luogo, vicino il tuo peso, inizierai già a guardare in modo diverso le persone del sesso opposto e molto gentilissimo.

* In secondo luogo, anche se non puoi essere classificato come uomo eccessivamente ben nutrito, questo non significa che non ci siano ostruzioni fecali nel tuo intestino. Prima di pulire, guardati allo specchio il tuo viso magro, grigiastro-giallastro e poi, spero, capirai che c’è qualcosa su cui lavorare. Se la leggerezza appare come risultato della pulizia, anche la potenza aumenterà. Ma passiamo di nuovo a specifiche ricette specifiche..

Uno di questi è associato all’uso del balsamo di montagna: Mumiyo. Ha effetti sia immunostimolanti che antinfiammatori, quindi aiuta con la prostatite.

Dosare 0.2 grammi con miele due volte al giorno, diluito in acqua tiepida. Il corso dura 21 giorni e poi un altro kuru dopo una settimana di pausa. È meglio prendere la mamma la mattina presto e prima di coricarsi, 2-3 ore dopo cena. Attenzione! Durante l’assunzione della mummia, non puoi bere bevande alcoliche.

La disfunzione erettile legata all’età (associata all’indurimento vascolare) viene curata con i rimedi omeopatici “Grafite”, “Silicia”, “Barita iodio”, “Aurum iodio”. Questi farmaci aiutano a migliorare la circolazione sanguigna nella ghiandola prostatica, le aderenze si risolvono. Prenda 3 grani di ciascuno 4 volte al giorno, senza unirsi al cibo, durante 2-3 mesi.

– Il dottor Taitz consiglia questa collezione di pulizia:

* Leuzea – ​​3 parti,
* Fiori di calendula – 3 parti,
* Frutto di biancospino – 3 parti,
* Rosa canina – 3 parti,
* Sequenza – 3 parti,
* Origano – 2 parti.

Mescolare. Preparare 1 cucchiaio della miscela in un bicchiere di acqua bollente. Bevi come il tè al mattino e alla sera.

L’agente più attivo per il riassorbimento degli infiltrati infiammatori e delle aderenze nella ghiandola affetta da prostatite cronica è un bagno di trementina gialla. Per il corso dei bagni è necessario preparare in anticipo una soluzione di trementina gialla: conservare 300 ml di olio di ricino a bagnomaria. Sciogliere 40 grammi di soda caustica (cristallina, venduta nei negozi di ferramenta) in 200 ml di acqua fredda. Dopo aver fatto bollire l’acqua a bagnomaria, versare la liscivia nell’olio di ricino e mescolare con un bastoncino.

La soluzione si è addensata: versare 250 ml di acido oleico, continuando a mescolare. Quando la composizione diventa liquida (come l’olio di girasole), versatela in una casseruola insieme a 750 ml di trementina di gomma. Agitare. Conservare a temperatura ambiente in bottiglie con tappi ben macinati.

Ora versare l’acqua nella vasca da bagno (36 gradi), versare 40 ml di soluzione di trementina, mescolare. Vai al bagno. In 15 minuti, portare la temperatura dell’acqua a 39-42 ° C (se la temperatura di 39 è appena tollerata, può essere ridotta a 38.5 ° C) e sdraiarsi nella vasca da bagno per altri 5 minuti.

Bere un bicchiere di infuso di erbe caldo con lamponi o miele. Asciugare la pelle con un panno molto morbido (non strofinare!). Avvolgiti in un lenzuolo, avvolgiti in una coperta, bevi un altro bicchiere di liquido caldo. L’eccessiva sudorazione continuerà per 20-40 minuti. Quindi asciuga il corpo, indossa vestiti asciutti e vai a letto..

Attenzione! Ci sono controindicazioni quando si trovano i bagni di trementina. Inoltre, durante la procedura, l’area del cuore dovrebbe essere sopra l’acqua. Prima di utilizzare il bagno di trementina, assicurati di lubrificare la zona perineale con vasilina. Non fare mai un bagno alla trementina mentre sei a casa da solo!

Alla fine dell’articolo, vorrei ricordare i metodi di trattamento della prostatite con farmaci antisettici naturali presi internamente. Parliamo innanzitutto dell’olio dell’albero del tè, uno dei rimedi più citati nella medicina tradizionale. È apparso nella nostra pratica non molto tempo fa e ancora scarseggia..

Ma ricorda che una volta la mummia era una rarità. L’olio dell’albero del tè ha un futuro luminoso. Ecco cosa sappiamo della storia del suo utilizzo. L’olio dell’albero del tè è originario del Nuovo Galles del Sud, nel profondo dell’Australia. Come suggerisce il nome, deriva dall’albero del tè, ma ci sono centinaia di varietà di alberi del tè in Australia..

Il vero olio antisettico proviene da una sola varietà, nota come Molaleusa Alternifolis. Cresce nelle zone paludose ed è così resistente che gli alberi non vengono distrutti facilmente per drenare le paludi e trasformare l’area. Per affrontare gli alberi, devono essere estratti dal terreno con le radici..

L’olio viene estratto da foglie e ramoscelli sotto l’azione del vapore e 500 chilogrammi di materia prima danno solo 9 chilogrammi di olio. L’olio è di color paglierino chiaro o può essere limpido come l’acqua.

Durante la seconda guerra mondiale, l’olio dell’albero del tè era ampiamente utilizzato nelle fabbriche meccaniche britanniche. È stato miscelato con oli da lavoro per ridurre l’assenteismo dovuto alla contaminazione da tagli e graffi. Nel Pacifico meridionale, le persone se lo strofinano sulla pelle per allontanare zanzare e altri insetti..

Viene anche utilizzato dai dentisti australiani per il trattamento di ferite purulente, malattie gengivali, malattie parodontali, trattamenti canalari e altro ancora. Credono che l’olio abbia un’azione rapida ed efficace e allo stesso tempo elimini l’alitosi, un disturbo comune dopo un intervento chirurgico nel cavo orale..

I produttori di zucchero in Australia utilizzano una soluzione di olio al 40% per le ustioni superficiali. L’unicità dell’azione dell’olio sta nel fatto che è dannoso per batteri, virus e funghi. Solo la propoli ha uno spettro di influenza simile, e quindi in misura minore.

L’olio dell’albero del tè viene escreto dal corpora attraverso i reni, il che significa che “durante il percorso” colpisce i microrganismi nella pelvi renale, i microrganismi nella vescica e nella ghiandola prostatica..

L’olio dell’albero del tè dovrebbe essere preso 1 goccia, arrotolato in una mollica di pane, prima dei pasti. Il corso dura 10 giorni. Dopo una pausa di 14 giorni, ripeti il ​​corso. È controindicato per le persone che soffrono di glomerulonefrite e altre gravi malattie renali..

L’assunzione simultanea (negli stessi giorni dell’olio) dell’infuso di fiori di calendula aumenta l’effetto dell’olio. La calendula, o come viene anche chiamata calendula, può essere coltivata su qualsiasi balcone. La pianta è efficace per la pulizia della ghiandola prostatica proprio con la sua infiammazione cronica..

Prendi 1 cucchiaio di fiori di calendula essiccati (2 cucchiai freschi) e versaci sopra un bicchiere di acqua bollente. Insisti per 20 minuti. Bere tutto il bicchiere durante la giornata. Corso 10-14 giorni. In estate, è meglio aggiungere i petali di calendula all’insalata. Non hanno molto gusto, ma daranno alla tua insalata un aspetto fantastico.

Se non si ottiene l’olio del tè, acquista propoli naturale. Masticalo prima di andare a letto (hai bisogno di un pezzo con una testa di fiammifero). Corso anche 14 giorni.

Essere testardo. Ricorda, l’animale più sexy è il toro. Va decisamente al suo obiettivo, nonostante gli ostacoli sulla strada. Diventa così per un po ‘. Se il tuo corpo viene regolarmente purificato, prima o poi la potenza tornerà alla normalità..

Non esporsi solo all’astinenza. Il ristagno è dannoso sia per le gonadi che per la ghiandola prostatica. Ognuno ha fallimenti separati. La cosa principale è che fai di tutto per raggiungere il tuo obiettivo. La strada giusta porterà sicuramente al posto giusto. Tieni a mente un altro punto di riferimento: l’amore è uno dei mezzi migliori per risvegliare le riserve sessuali. È bello che nel momento in cui si presenta, ti sei preparato bene, non è vero ?

Articoli simili

  • Luoghi sessuali stravaganti

    Domanda Voglio, ma dove? molto rilevante in qualsiasi momento dell’anno. Tutti i luoghi sono testati nella pratica e non sono finzione. Suggerimenti e…

  • Vieni a conquistare uomini di diversi segni zodiacali?

    Contenuti Toro Gemelli L’astrologia ti aiuterà a trovare l’anima gemella L’Ariete è il primo segno nel cerchio zodiacale, il che significa che c’è molta…

  • La natura dell’apatia sessuale e il percorso verso il risveglio

    Quando un uomo ha vent’anni, i quarantenni sembrano persone rispettabili. A quarant’anni si rallegra: fino a cinquanta altri dieci anni interi. Ma…

  • Perché due brave persone a volte fanno sesso cattivo

    Contenuti Rigetto biochimico Difetti di progettazione Requisiti eccessivi per te stesso Problemi di salute Si scopre che si tratta di biochimica,…

  • Vieni ad aumentare l’energia sessuale?

    Alla ricerca di mezzi per migliorare la nostra vita sessuale, spendiamo tempo e denaro frequentando sexy shop, padroneggiando nuove posizioni e tecniche,…

! Non categorizzato