Contenuti
Si scopre che si tratta di biochimica, fisiologia e psicologia..
È stato folle, appassionato ed eccitante, fino al momento in cui eri a letto. E poi tutto è andato storto. E non ci sono stati eventi di forza maggiore come terremoti, disfunzioni erettili o nonno che è venuto in visita.
No, niente al mondo ti ha impedito di fare sesso, hai solo pattinato il programma obbligatorio e non hai dimenticato l’arbitrio. Ma per qualche motivo, il ricordo più vivido della notte incantevole con una bellezza è che hai strofinato il ginocchio sul lenzuolo. La ragazza, in tutta onestà, non sembrava nemmeno soffocata dalla felicità. E sì, è successa una cosa terribile: sembra che ti sei addormentato per la prima volta nella tua vita durante un orgasmo.
Per schiarirti la coscienza, ti sei incontrato di nuovo. E abbiamo provato molto, molto duramente. Nella terza ora di esercizi di sfruttamento, hai avuto un’intuizione: ti sei reso conto che ora sei più simile a un orso, con un entusiasmo pigro che cerca di aprire una lattina di marmellata. La ragazza ha detto otto volte che andava tutto bene, semplicemente meraviglioso e, a quanto pare, ha persino ringraziato. Gli ussari hanno combattuto dopo questo.
Perché succedono queste cose? Se tu fossi una donna, va bene così: nella loro complessa psicofisiologia, più di un terapista sessuale si è rotto una gamba. Ma cosa può impedire a un normale uomo sano di ottenere un vero piacere dal sesso con una giovane donna che gli piace? È innaturale!
“Naturalmente, naturalmente”, dicono gli esperti. E si impegnano a confermare le loro parole.
Rigetto biochimico
Smettiamo di distinguere gli odori entro un minuto o due dopo averli sentiti, perche le cellule del naso responsabili della loro definizione sono già ostruite da campioni di queste molecole ai bulbi oculari e non inviano segnali al cervello sui nuovi arrivi. Sembrerebbe che, di conseguenza, gli odori nel sesso non dovrebbero svolgere un ruolo decisivo, tuttavia, questo non è il caso. Anche se tu stesso non capisci veramente che odore abbia, i micro-campioni dei tessuti del tuo partner continuano a fluire nel tuo corpo in un flusso incessante. E se il tuo corpo percepisce questo materiale come inadatto, allora questo, per usare un eufemismo, non distribuito alla passione violenta..
Quali informazioni considera il tuo funzionario doganale interno di scarsa qualità? Già nel 1995, lo scienziato svizzero Klaus Wedekind iniziò a studiare questo problema, diventando il pioniere dei test che ora vengono utilizzati in molti studi e sono chiamati “studio delle magliette sudate”..
L’essenza degli esperimenti era la seguente. A un gruppo di volontari sono state date nuove magliette di cotone in modo che non le togliessero per due giorni e non indossassero profumi o deodoranti. L’altra parte dei soggetti ha poi annusato con zelo queste magliette. E i ricercatori, nel frattempo, hanno succhiato, come al solito, il sangue di entrambi i gruppi per l’analisi..
Si è scoperto che sia gli uomini che le donne hanno trovato l’odore più attraente di quei potenziali partner che erano il più possibile diversi da loro secondo l’MHC, il principale complesso di istocompatibilità. Per dirla in modo meno complesso, le persone tendenzialmente a scegliere i loro partner, i più distanti da loro in termini di composizione genetica. Al contrario, maggiore è la somiglianza genetica tra le persone, più sembrano asessuali tra loro..
Questo meccanismo di difesa aiuta a evitare la riproduzione correlata al fine di proteggere la possibile prole dal rischio di ottenere una serie di geni letali identici dai loro genitori..
Quindi una ragazza il cui trucco genetico è il più vicino possibile al tuo sarà il peggior partner sessuale possibile, non importa quanto sexy possa essere. Di conseguenza, il suo corpo reagirà in modo più che moderato al tuo odore. Nonostante il fatto che con i suoi occhi e la sua mente capirà quanto sei saggio, potente e disumanamente bello, con il suo corpo non ti vorrà maliziosamente. E tu sei lei. La situazione, come possiamo vedere, è quasi senza speranza. Ma è più probabile che siate donatori di organi adatti l’uno per l’altro. Anche il pane.
Difetti di progettazione
Ufficialmente, questo si chiama “incompatibilità anatomica e fisiologica”. I sessuologi praticanti non amano proprio parlarne, perché nella loro attività, qualsiasi azione avviene all’insegna di “Andrà tutto bene!” E sarai guarito, e tutti saranno guariti. E in generale, la cosa principale nel sesso sono i sentimenti e la fiducia, e tutto il resto seguirà, frugerà e inserirà.
Con un triste scricchiolio, la maggior parte degli esperti concorda di riconoscere sotto l’incompatibilità anatomica un pene troppo grande con una vagina stretta, in tutti gli altri casi, essendo possibile il rapporto sessuale, quindi non ci sonat problem Nel frattempo, il fatto che tutte le persone siano diverse non ottenute in alcun modo al successo del contatto sessuale per nessuna coppia..
Al Kinsey Institute (USA), 50 anni fa, hanno creato una tabella di 25 tipi principali di pene e 17 tipi di vagina, e circa il 15% delle possibili combinazioni è stato riconosciuto come “scarsamente compatibile”. Inoltre, i problemi principali sorgono non in caso di disadattamento di dimensioni (dopotutto, i muscoli sono cosa veramente elastica), ma a causa dei diversi angoli di inclinazioni, curve e ingressi.
Cioè, è ancora possibile eseguire rapporti sessuali, ma entrambi i partner si sentono a disagio, praticare pienamente solo pose individuali e, naturalmente, non si sentono così a proprio agio nella comunicazione come quelle coppie che per naturatess all’altra ..
Requisiti eccessivi per te stesso
La famosa sessuologa Helen Singer Kaplan ha descritto in dettaglio un racconto fenomeno come “sesso senza aspettative”. La sua essenza è la seguente: i partner che sono quasi indifferenti l’uno all’altro spesso riescono a ottenere il massimo relax sessuale rispetto agli amanti. O anche non innamorato, ma a coloro che apprezzano molto la sessualità del proprio partner.
“Pensare solo al tuo piacere durante il sesso è una strategia sbagliata, ma coloro che cercano soddisfare o impressionare il proprio partner rinunciando ai propri desideri sono altrettanto sbagliati”, scrive Kaplan. – Non importa quanti volumi di libri utili sul sesso siano appesantiti sugli scaffali delle biblioteche pubbliche, il nostro corpo rimane per noi il principale e impeccabile mentore. Solo soddisfacendo obbedientemente i suoi desideri, siamo in grado di raggiungere l’armonia sessuale “.
In linea di principio, siamo sempre felici di “soddisfare i nostri desideri”, ma se ci troviamo un letto con una giovane donna molto desiderabile, che abbiamo cercato per molto tempo, allora ci trasformiamo sempre in altruisti completi. Stiamo cercando di prevedere tutti i suoi desideri. Cambiamo il ritmo ogni 15 secondi per non sembrare noiosi. Forniamo un’ulteriore stimolazione del clitoride con tale zelo che sembra che togliamo il dito da questo pulsante magico e il terzo mondo scoppierà. Raddrizziamo i gomiti e ci lussiamo il collo, cercando di non schiacciare inavvertitamente la fragile creatura con il nostro corpo goffo. E di conseguenza, come si suol dire, ci alziamo da tavola stanchi ma affamati..
Resta da sperare che almeno l’altra parte non si sia impegnata in una carità simile fino in fondo, altrimenti risulterà una cosa completamente inutile..
Problemi di salute
Il grado di sensazione durante il rapporto è regolato non solo dalle dimensioni. Ad esempio, la sensazione che in qualche modo tutto accada troppo facilmente e naturalmente non è affatto un segno che sei troppo piccolo per una donna così bella. Molto spesso, la colpa di tutto è l’abbondanza di secrezioni, che di solito è causata da processi infiammatori nel corpo femminile. E l’effetto di “usura” molto spesso non è ottenuto dall’intensità e dalla passione, ma dal fatto che le stesse secrezioni hanno aumentato la causticità..
L’elenco delle malattie che possono portare a conseguenze così carine è molto lungo. Questi possono essere disturbi infettivi, traumatici, ormonali e persino neurologici. Quindi i colpevoli specifici di ciò che sta accadendo devono essere catturati in un laboratorio medico. La cosa principale è non pensare che queste siano caratteristiche normali di una ragazza in particolare, e anche non adulare te stesso, credendo che sia tutta così bagnata solo dai sentimenti per te..
Articoli simili
-
Sette motivi comuni per il sesso
Era facile. Le donne perbene hanno fatto sesso con i loro mariti in servizio. Questo è come si chiamava: dovere coniugale. Doveva essere eseguito con le…
-
Come convincere una moglie a fare sesso anale?
Contenuti Come essere un grande amante Perché non vuole fare sesso anale? Se ha paura del dolore Paura di rovinare la salute Sporcizia e sporcizia Questa…
-
Cosa dovrebbe sempre ricordare un uomo a letto?
A volte gli uomini sono così scortesi che anche a letto dimenticano le carezze preferite dei loro partner e quindi si negano, prima di tutto, il piacere…
-
La tesi che non può esserci nulla di indecente nel sesso è nota da molto tempo. Nessuno sa come vada effettivamente in questa direzione, ma se qualcosa…
-
Ottimo sesso – consigli degli esperti: 13 modi per iniziare
Se hai problemi legati al sesso, ovviamente, puoi provare a risolverli da solo o chiedere consiglio ai tuoi amici, ma un modo più efficace sarebbe porre…