L’erezione è la bacchetta magica del cuore. Un estratto dal libro “Nasty Man” di Yael Adler

Affinché il pene si espanda come un trampolino gonfiabile, e poi rimanga fermo a lungo, devi prima rilassarti, quindi pensare al piacevole e sintonizzarti sull’eccitazione sensuale. Toccare il pene e le zone erogene sulla pelle stimola il centro dell’erezione, situato nella parte inferiore del midollo spinale. Quindi gli impulsi nervosi vanno da lì al pene. Questa trasmissione è effettuata dal parasimpatico già menzionato qui. Essendo uno dei componenti del sistema nervoso autonomo, è coinvolto nella regolazione involontaria [autonomica] del funzionamento degli organi interni e della circolazione sanguigna. Non è un caso che la parte parasimpatica del sistema nervoso sia chiamata “nervo della calma e del riposo”, perché è responsabile del ripristino delle riserve del corpo, del rilassamento fisico, della digestione e dell’espansione dei vasi sanguigni.

Il riflesso erettile è in gran parte controllato dal cervello. Quando l’atmosfera è giusta per il momento, le cose possono andare oltre, ma se c’è stress o altre interferenze, il pene letteralmente non si aprirà in tutta la sua gloria. Se il cervello dà una “luce verde”, i piccoli vasi sanguigni si espandono, a causa dei quali i corpi cavernosi del pene si gonfieranno come una spugna da cucina..

Per avere un’erezione, il cervello ha bisogno di monossido di azoto, una sostanza di segnalazione composta da un amminoacido chiamato L-arginina; aiuta a rilassare i muscoli dei vasi del pene, a causa dei quali si espandono, e quindi il pene viene gonfiato correttamente. Sapendo questo, capirai che tutto ciò che influisce negativamente sulla qualità dei vasi sanguigni può all’impotenza: sovrappeso, portare grassi nel sangue alti, pressione alta, fumo, diabete e, ovviamente, stress. I ben noti ormoni dello stress – adrenalina e norepinefrina – sono veri e propri nemici della potenza. Aumentano la pressione sanguigna e il battito cardiaco, di conseguenza, il pene è un perdente..

Se tutto va secondo i piani, allora il forte guscio del pene, che, quando è eccitato, è ben sentito sotto la pelle, viene tirato sul pene a sangue pieno. La pressione si accumula come in un pneumatico per auto completamente gonfiato. Il pene cresce, si rassoda e guarda in alto, pieno di aspettative..

Poiché il sangue non può fluire rapidamente attraverso le vene schiacciate, il pene è in grado di rimanere fermo a lungo. In caso di disturbi della coagulazione del sangue – che è una causa dell’uso determinato, cambiamenti nel quadro sanguigno, malattie neurologiche, tumori e lesioni del pene, non a causa dell’uso di farmaci – puangò accuere che il sanguigno il pene si coagula in un coagulo e il caso termina con un’erezione prolungata. Sembra allettante, ma può portare a sensazioni dolorose e avere conseguenze pericolose. Con una tale erezione, non c’è più alcun problema di attrazione sensuale..

Il sistema nervoso parasimpatico stimola le ghiandole dell’uretra a formare un pre-sperma, o pre-eiaculato. Agisce come una sorta di avanguardia, aprendo la strada al successivo flusso di sperma. Allo stesso tempo, il pre-eiaculato è il lubrificante biologico ideale di nostra produzione, che facilita l’ingresso nella vagina. Tuttavia, lui stesso potrebbe contenere già spermatozoi rimasti dall’ultima volta, anche se è stato qualche tempo fa..

La partner può rimanere incinta anche se è stato utilizzato un preservativo nel momento decisivo.

A proposito, il parasimpatico reagisce anche alla diarrea e al vomito. Quindi, qualcuno che si libra sul water e improvvisamente sente un’erezione non dovrebbe contare sulla soddisfazione sessuale. Ma è così, comunque …

Quindi, nel corso della crescente eccitazione meccanica del glande, viene attivato anche il simpatico, assumendo il ruolo di antagonista del parasimpatico. Nel centro dell’eiaculazione situato nel midollo spinale, un certo punto, viene emesso un segnale che provoca la contrazione della muscolatura liscia involontaria dell’epididimo, dei dotti deferenti, della prostata e delle vescicole seminali. L’uretra si allunga, i muscoli del perineo si contraggono ritmicamente e qui il liquido seminale inizia ad essere espulso. Allo stesso tempo, il battito cardiaco e la respirazione diventano più frequenti, le pupille si dilatano, il sudore viene rilasciato ei muscoli si ispessiscono. Dopo l’orgasmo, si verifica il processo opposto. Il riflesso sessuale si prende una pausa, ha bisogno di riposo.

Perché altrimenti hai bisogno di un’erezione? Di notte, ad esempio, per allenare la funzione del pene. E nel pomeriggio a scopo dimostrativo.

Citerò uno dei miei pazienti come esempio. Quest’uomo è venuto a trovarmi lamentando una macchia marrone sul suo fallo. Ho esaminato questo luogo al microscopio e ho assicurato al paziente che non c’era motivo di preoccupazione, ed era solo un’erisipela superficiale benigna: acanthopapilloma seborroico o, come viene anche chiamato in modo dissonante, verruca senile.

L’uomo aveva già visitato un medico, ma dubitava ancora ed era scettico: io, dicono, non ho considerato attentamente …

– Aspetta un attimo, – ho detto, – mettiamolo.

Un paio di movimenti della mano e la crescita in un momento si raddrizzò sul fallo sollevato, ed era di nuovo pronto per un esame critico. Quindi non c’è sicuramente alcuna disfunzione erettile, ma l’erisipela è rimasta un’erisipela.

Articoli simili

  • Erezione prolungata (priapismo)

    Contenuti Diagnostica dell’erezione prolungata (priapismo) Trattamento dell’erezione prolungata (priapismo) Priapismo – erezioni per dolorose e…

  • Luoghi sessuali stravaganti

    Domanda Voglio, ma dove? molto rilevante in qualsiasi momento dell’anno. Tutti i luoghi sono testati nella pratica e non sono finzione. Suggerimenti e…

  • Pulizia del corpo contro l’impotenza

    Impotenza – L’incapacità di un uomo di avere un rapporto sessuale completo è diventato un grosso problema nel mondo moderno che richiede soluzioni non…

  • Senza parola chiave

    Diminuzione della libido nelle donne: come aumentare con l’aiuto della ginnastica intima bassa autostima educazione puritana depressione prolungata e…

  • Vivere con un micropene

    Se la lunghezza del pene è inferiore a 7,5 cm, è considerato un micropene .. Si ritiene che la dimensione media del pene sia di 11,5 cm Se la lunghezza…

! Non categorizzato